Come sta Eleonora Giorgi? L’attrice torna sui social ed è più bella che mai

Eleonora Giorgi, dopo l’annuncio del tumore, è tornata a mostrarsi sui social: l’attrice ha condiviso uno scatto che ha conquistato i fan.

Eleonora Giorgi ha annunciato a novembre 2023, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, di avere un tumore al pancreas: “Ora ho bisogno di voi, del vostro amore, mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas. Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone”. Ai microfoni di Myrta Merlino aveva fatto sapere di dover iniziare presto la cura e che le era stato detto che poteva fare l’operazione.

eleonora giorgi come sta
Eleonora Giorgi, la foto sui social è bellissima (Foto Mediaset Infinity) milano.cityrumors.it

Ospite a Verissimo, aveva invece raccontato di averlo scoperto per caso, dopo un colpo di tosse che preoccupò il dottore: “Dovevo fare un’ecografia al seno e mi venne un colpo di tosse. Mi disse ‘si faccia una tac’. L’ho fatta ed improvvisamente uscì un’ombra”. Aveva spiegato di non avere metastasi e che prima dell’intervento deve sottoporsi alla chemio e poi, in seguito, ci sarà la convalescenza. Proprio in questi giorni, l’attrice è tornata a farsi vedere sui social, e ha sfoggiato come sempre una bellezza che toglie il fiato.

Eleonora Giorgia torna sui social dopo l’annuncio del tumore: l’attrice mostra la sua grande bellezza

Eleonora Giorgi ha oggi una carriera alle spalle ricchissima ed è quindi normale pensare che oltre ad essere seguita in televisione, lo sia sui social. Il suo profilo Instagram conta di migliaia di persone, che ogni giorno le dimostrano grande affetto. Proprio di recente, dopo aver fatto sapere qualche mese fa di avere un tumore al pancreas, è tornata a farsi vedere. Ha pubblicato uno scatto tra le storie in cui ha sfoggiato una bellezza mozzafiato.

eleonora giorgi torna sui social
Eleonora Giorgi è tornata a mostrarsi sui social (Foto Instagram @eleonoragiorgiofficial) milano.cityrumors.it

Nella foto l’attrice è ben coperta per il freddo e mostra soltanto i suoi bellissimi occhi verdi. Non è la prima volta che appare sul suo canale personale. Anzi, in queste settimane più volte è tornata a farsi vedere, parlando con i follower soprattutto di come sta affrontando la situazione. Eleonora, nel salotto di Silvia Toffanin, aveva raccontato che da quando ha scoperto della diagnosi sta vivendo come se fosse in un film. Nonostante si mostri forte e abbia il coraggio di lottare, non ha nascosto di avere paura. 

Oggi ho paura perché ho un corpo perfetto. Ho dovuto fare a meno di tante cose ma non della mia fisicità, bellezza 70enne. Da donna mi fa paura, ma lotterò”, ha aggiunto. L’attrice ha spiegato che metterà la parrucca, come Marilyn Monroe, e cercherà di trovare le ragioni di divertimento. Con lei, pronti a sostenerla, ci sono sempre i suoi due figli, Andrea e Paolo, e non le manca l’affetto del suo pubblico.

Impostazioni privacy