Elena Petriu, continuano le ricerche della ragazzina scomparsa

Continuano le ricerche della quattordicenne Elena Petriu, la ragazza scomparsa lo scorso 14 gennaio e di cui non si hanno più notizie dopo l’uscita di casa per raggiungere la scuola al mattino alle 7.30. I genitori, quella stessa mattina di dieci giorni fa, hanno ricevuto una telefonata da uno sconosciuto in cui minacciava di non far più rivedere loro la figlia. La telefonata arrivava da un numero tedesco, l’uomo avrebbe detto di aver portato con sé la ragazza proprio in Germania.

Una volta arrivati a scuola, i genitori hanno poi scoperto che la figlia non è mai arrivata nella struttura e che nessuno aveva visto Elena quella mattina.

Nel corso della stessa giornata ci sarebbe stata una seconda chiamata per informare che la ragazzina era a Mortara, vicino Pavia, a una stazione di servizio. Una volta lì, però, i genitori non hanno trovato nessuno.

La Polizia è sulle tracce della ragazzina e dei suoi rapitori. La coppia ha deciso di rivolgersi anche a Chi l’ha visto, nota trasmissione tv che si occupa di casi riguardanti persone scomparse.

Impostazioni privacy