East Market: apertura di domenica 19 settembre

East Market, il mercatino vintage ospitato nei 6mila metri quadrati della ex fabbrica aeronautica di via Mecenate 88, apre le sue porte anche domenica 19 settembre con una giornata dedicata all’arte illustrata.

L’iniziativa nasce in collaborazione con Filler, la prima convention dedicata alle illustrazioni, alle arti grafiche e ai progetti fai da te della scena punk/hardcore/skateboard.
La giornata vedrà protagonisti tre talenti emergenti: Silvia Pezzotti alias Octofly, Michele Vicentini conosciuto come Exem e Vaps nome d’arte di Vanni Soru.

I talent saranno impegnati in una sessione di live painting che li porterà -a fine giornata- alla realizzazione di tre differenti opere di aerosol art.
Tra bombolette, vernice, pennelli e pennarelli, Octofly proporrà soggetti di tipo pop tra animali e umani di fantasia, Vaps mostrerà sue tipiche volpi umanizzate, mentre Exem trarrà ispirazione dall’immaginario skateboarding e hotrod.

Per il mese di settembre East Market proporrà un’ultima giornata a tema, domenica 26 settembre, interamente dedicata alla musica.

East Market è il punto di riferimento per chi cerca capi d’abbigliamento vintage, artigianato raffinato, dischi in vinile rari e colorati complementi d’arredo oltre ad articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora.

Accompagnano il mercatino le aree food & beverage che mettono a disposizione dei visitatori numerosi

truck con un’offerta sempre diversa di cucina internazionale e street food, senza dimenticare la tradizione italiana e anche molte proposte per vegani, celiaci e kids, il tutto nell’ottica di una politica plastic free.

Completano la manifestazione i DJ set con il meglio delle selezioni musicali del presente e del passato.

Impostazioni privacy