Antonella Clerici, l’annuncio più bello a È sempre mezzogiorno: da oggi cambia tutto

Antonella Clerici ha fatto in questi giorni un annuncio inaspettato a È sempre mezzogiorno: c’è una bella novità per il programma.

Antonella Clerici è tornata in televisione con la quarta edizione di È sempre mezzogiorno. Ha esordito l’11 settembre 2023 con tante belle sorprese, come lei stessa aveva fatto sapere. I telespettatori per la prima volta possono diventare protagonisti del cast. Possono essere selezionati e invitati nella cucina del format, per presentare, descrivere e soprattutto cucinare il loro ‘sapore dei ricordi’.

antonella clerici annuncio
Antonella Clerici, cosa ha annunciato a È sempre mezzogiorno (milano.cityrumors.it)

Si tratta di un piatto speciale, legato a qualche forte emozione che la persona interessata ha provato, o legata ad una situazione vissuta in passato, che sia in famiglia o in altre circostanze. Insieme ad Antonella, ovviamente ci sono i membri più noti, quelli che fanno parte della trasmissione sin dall’esordio. Non può mancare una delle presenze più amate dai telespettatori, quella di Alfio Bottaro, che con la sua simpatia riesce sempre a far sorridere. Ma a quanto pare, c’è ancora una novità a È sempre mezzogiorno, ed è stata la stessa conduttrice ad annunciarla, in questi giorni.

È sempre mezzogiorno, cambia tutto nel programma di cucina: la novità è incredibile

Da quando Antonella Clerici è tornata con È sempre mezzogiorno i telespettatori si sono lasciati trasportare dalle ricette che ogni giorno vengono preparate in studio. Sono tante e tutte particolari, ma nonostante alcune piccole difficoltà nella preparazione, grazie alla voce della conduttrice ma soprattutto degli chef attenti a spiegare nei minimi dettagli il piatto, risulta poi facile replicarlo a casa. Il programma ha esordito a settembre con numerose sorprese.

È sempre mezzogiorno cambia tutto
È sempre mezzogiorno, grande novità nel programma (Foto Rai Play) milano.cityrumors.it

Ma a quanto pare, in questi giorni, Antonella ha voluto ancora di più sorprendere il pubblico da casa, annunciando che È sempre mezzogiorno è arrivato anche su Tik Tok. Infatti, fino a poche ore fa, era presente solo su Instagram e sull’attuale X, con un profilo che viene aggiornato quotidianamente attraverso la pubblicazione di foto in cui la stessa presentatrice è protagonista, ma soprattutto con scatti dei piatti preparati con tanto di ricetta.

Questa è una grossa novità, che sicuramente è stata apprezzata dai telespettatori, dato che il format è molto amato. Ogni puntata raggiunge un numero di ascolti abbastanza elevato. Il merito si deve ovviamente ai contenuti portati in onda, ma anche alla Clerici. Infatti ad oggi rappresenta una vera e propria garanzia per la Rai, dato che tutte le trasmissioni che conduce, da The Voice Kids a The Voice Senior, sono sempre seguitissime.

Impostazioni privacy