“E se fosse stato il cavallo”? Angelo Pintus al Teatro Manzoni

Fino al 28 aprile 2018 Angelo Pintus sarà al Teatro Manzoni con lo spettacolo “E se fosse stato il cavallo”?

La sua simpatia e ironia coinvolgente non potevano mancare in questo nuovo spettacolo. L’attore darà vita ad un monologo brillante e innovativo, come soltanto lui è in grado di esporre.

La tematica centrale è l’attualità, l’osservazione del mondo e di tutto ciò che quotidianamente ci circonda, e la nostra mente che ci induce a fare sempre più cose bizzarre. L’invenzione di strane parole come “ciaone”, la disonestà che vediamo sempre negli altri, ma mai in noi stessi, senza renderci conto che siamo proprio noi i protagonisti della nostra vita, anche quando parcheggiamo l’automobile in seconda fila o nei parcheggi riservati ai disabili. Tendiamo sempre a dare la colpa agli altri se c’è qualcosa che non va.  Cosa ci sta accadendo? Di chi è la colpa di tutto? E se… e se… E se fosse stato il Cavallo?!

Angelo Pintus è uno degli attori che negli ultimi anni  ha avuto il coraggio di rinnovarsi sempre, dando spazio non esclusivamente a progetti di prosa. Pur rimanendo fedele alla tradizione dello spettacolo di qualità, si è concentrato su un progetto di attualità che ha lo scopo di attirare l’attenzione del pubblico.

Gli orari dello spettacolo sono i seguenti: Lunedì – sabato: ore 20.45- Domenica: ore 15.30.

Impostazioni privacy