Domenica 6 Maggio torna East Market Garage

Domenica 6 Maggio torna East Market Garage, il primo Market Vintage per Auto e Moto,dedicato ai privati, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare.

Dopo il successo delle prime due edizioni, arriva la terza edizione della manifestazione in edizione british.Numerosi espositori parteciperanno all’evento con auto, moto e accessori e centinaia di pezzi unici per appassionati, curiosi e per chi mette i motori davanti a tutto.

Grazie alla SCUDERIA BRITANNIA saranno presenti oltre TRENTA MODELLI DI AUTO INGLESI da tutta Europa tra cui Lotus, Mini, Land Rover, Jaguar e Rolls-Royce. Anche il REGISTRO STORICO TRIUMPH, che si pone come primo obiettivo quello di CENSIRE E CATALOGARE le motociclette prodotte dalla popolare casa inglese circolanti in Italia, sarà presente. Presso East Market Garage sarà quindi possibile iscrivere il proprio veicolopresentandosi con la propria moto.

Presente anche il TRIUMPH CLUB MILANO, che esporrà quindici modelli dagli anni ’30 AI ’90, assieme al Registro Storico, comprendendo quindi tutto il cinquantennio di produzione. Ci sarà  anche una sezione dedicata ai dischi in vinile con le COLONNE SONORE DI FILM che hanno reso celebri auto e moto, come per esempio Giorni di Tuono oppure Easy Rider. Numerosi anche gli stand con i migliori espositori di abiti e accessori, dove trovare GIACCHE e GUANTI di PELLE, CASCHI,

OCCHIALI da sole e tutti i CAPI PER GUIDARE nel modo più cool. Tra i presenti anche DANNYRU VINTAGE e LEVEL XXX CLOTHING, celebre per gli articoli in denim.

Infine sarà sempre aperto anche l’EAST MARKET DINER: lo spazio food e beverage interno firmato e gestito dallo staff di East Market. Il Diner propone, infatti, un’offerta culinaria internazionale: dai dumpling cinesi e giapponesi al vapore, ai tacos di pollo, dall’hawaiian sashimi all’East Burger, l’Avocado Burger e il tipico “jerk chicken” jamaicano. Dal pomeriggio tanta buona musica DJ SET a cura di DJ HENRY e DJ LEWIS TOLLANI con le migliori selezioni brit. E ancora BULLFROG MODERN ELECTRIC BARBER METTERÀ A DISPOSIZIONE UN CORNER BARBER SHOP, dove potersi tagliare i capelli o sistemare barba e baffi direttamente dentro East Market, ma anche il servizio SHOE SHINE che consiste nella pulitura e lucidatura delle scarpe nel più classico stile vintage.

La Kermesse si svolgerà dalle ore 10:00 alle ore 21:00 con ingresso libero.

Impostazioni privacy