Verissimo, ospiti di Domenica 28 gennaio: Ilary Blasi e non solo, chi intervisterà Silvia Toffanin

Verissimo, torna l’appuntamento con il glamour. Silvia Toffanin intervisterà volti noti dello spettacolo: tutti gli ospiti di puntata.

Verissimo si conferma essere una colonna portante del palinsesto Mediaset. Da quando Silvia Toffanin è alla conduzione, la trasmissione gode di nuovo e ulteriore lustro. Il programma è arrivato a toccare picchi di Share inaspettati, al punto da arrivare a eguagliare e – in qualche occasione – superare i fasti dei primi anni Duemila quando al timone della trasmissione c’era la Parodi.

Silvia Toffanin 30 anni fa
Silvia Toffanin a Verissimo – credits Mediaset Infinity (CityrumorsMilano.it)

Oggi Verissimo è una trasmissione che si occupa principalmente di attualità, con tutti i protagonisti della tv e dell’intrattenimento come ospiti. Incarna – neanche a dirlo – il volere di Piersilvio Berlusconi: meno trash, più storie. Questo il diktat del rinnovamento a Cologno Monzese e Silvia Toffanin si adegua.

Verissimo torna su Canale 5

Una chiara volontà dall’alto che, però, paga: la fascia pomeridiana, infatti, specialmente la domenica, è un testa a testa fra l’ex letterina e Mara Venier. Numeri che pagano da entrambe le parti, con la differenza che la Toffanin gode del weekend intero: va in onda il sabato e la domenica pomeriggio, con interviste, scoop e servizi.

com'era silvia toffanin prima
Silvia Toffanin intervisterà Piera Maggio Credits: instagram @verissimo – Milano.cityrumors.it

La donna si rivela una perfetta padrona di casa, tutti sono a proprio agio pronti a confessare retroscena e possibili capovolgimenti di fronte. Significa avere a che fare con qualcosa in continuo mutamento, ma anche avere una profonda sfida da affrontare e vincere cercando di migliorarsi. Silvia Toffanin la accoglie.

Gli ospiti del 28 gennaio 2024

Infatti, dopo gli ospiti del sabato, domenica arrivano altri nomi importanti ad arricchire un salotto in continua evoluzione. Il pomeriggio di Canale 5 si accende con il ritorno di Ilary Blasi nel salotto di Verissimo. La conduttrice è molto amica della Toffanin e tornerà in trasmissione per presentare il suo ultimo libro: “Che stupida”.

Ancora una volta si parlerà del divorzio da Francesco Totti. L’ex conduttrice de “Le Iene” ha detto: “Divorziare è stato difficile, ma oggi inviterei Francesco Totti a cena”. Il ritorno di fiamma sembrerebbe da escludere, ma potrebbe essere tornato il quieto vivere tra gli ex. Anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Iovino, il presunto amante della Blasi che avrebbe causato la fine del matrimonio fra la presentatrice e l’ex centravanti.

Piera Maggio in esclusiva

Subito dopo ci sarà Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica e professoressa ad Amici di Maria De Filippi. Rosanna Fratello farà visita al celebre talk show dopo aver partecipato al GF, racconterà qualche retroscena particolare dalla casa più spiata d’Italia. Ci sarà anche Roberta Capua, ma soprattutto torna a Verissimo Piera Maggio.

Leggi anche: Fiorentina-Inter, l’ultima di Sensi: da lunedì giocherà in Premier League, quanto guadagnano i nerazzurri

La donna sembrerebbe avere rivelazioni importanti per quanto riguarda la scomparsa di sua figlia Denise Pipitone. La piccola ormai risulta dispersa dal 2004. Quel 1° settembre di vent’anni fa, l’Italia rimase con il fiato sospeso per una vicenda che – a distanza di due decadi – non ha ancora aver avuto esito.

Impostazioni privacy