Domenica In, Mara Venier punta in alto: tutti gli ospiti della prossima puntata del 29 Ottobre

Mara Venier, nella puntata del 29 ottobre di Domenica In, sarà accompagnata in studio da grandi ospiti pronti ad aprirsi e raccontarsi.

Mara Venier è tornata alla conduzione di Domenica In, programma che da molti anni la vede al centro studio, in qualità di conduttrice. Va in onda ogni domenica, dalle 14:00 su Rai 1 e conquista, ogni volta, milioni di telespettatori. Con la nuova stagione televisiva, aperta a settembre, è quindi iniziata una nuova edizione del format che ospita tanti personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo e della recitazione.

mara venier ospiti domenica in
Domenica In, chi sono i prossimi ospiti di Mara Venier (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Lo spazio è maggiormente dedicato ai fatti leggeri, ma non manca l’attenzione sull’attualità, con la presenza di professionisti del settore. Mara, con la sua schiettezza e spontaneità, e ovviamente il talento, riesce a farsi apprezzare dai telespettatori. Inoltre, le interviste sono sempre molto interessanti. Domenica 29 ottobre andrà in onda una nuova puntata e a quanto pare la conduttrice è pronta ad accogliere grandi ospiti. 

Domenica In, gli ospiti di domenica 29 ottobre: Mara Venier accoglierà in studio importanti nomi 

Domenica 29 ottobre andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Come succede ogni volta, ci saranno tanti personaggi in studio, pronti a raccontarsi e a raccontare magari gli ultimi lavori realizzati. Mara Venier avrà quindi la possibilità di avere importanti personaggi e tra questi ci sarà l’amatissima Paola Cortellesi, che da pochissimo ha debuttato al cinema con il film C’è ancora domani.

domenica in ospiti 29 ottobre
Domenica in, il 29 ottobre ci saranno grandi ospiti (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Per la prima volta l’attrice ha assunto il ruolo di regista e ha dato vita ad una storia sincera e onesta, bella attraverso tutte le sue sfumature, che riporta alla realtà di un tempo e spesso, purtroppo, anche a quella attuale. Lei è la protagonista, Delia, toccata da un marito violento e da un suocero supponente, che all’improvviso si trova ad avere una nuova visione della vita. La Cortellesi avrà quindi la possibilità di parlare del suo nuovo grande lavoro, presentato al Festival del Cinema di Roma.

Ci sarà, inoltre Ferzan Ozpetek, il regista turco che ha creato un nuovo capolavoro, dal titolo Nuovo Olimpo. Anche Giovanna Mezzogiorno sarà presente in puntata: l’attrice ha diretto il cortometraggio Unfitting (Inadeguata), dove racconta cosa ha vissuto, le difficoltà e i brutti momenti, dopo l’aumento di peso. Infine, nella puntata di domenica, ci sarà Massimo Lopez e Tullio Sollenghi, e come ha fatto sapere TvBlog, sarà presente il famosissimo gruppo musicale Take That. La prossima diretta di Domenica in sarà quindi accompagnata da tanti grandi ospiti e non mancheranno le risate.

Impostazioni privacy