Fiorello difende Fedez: la battuta in diretta “stronca” il Codacons

Fiorello difende Fedez in diretta a Viva Raidue. Lo showman fa una battuta contro il Codacons e i fan impazziscono.

Fiorello difende Fedez dalle accuse del Codacons con la satira. Lo showman ha seguito tutta la diatriba fra l’associazione consumatori e il cantante, ora l’artista incassa le scuse del colosso per via di un’avvisaglia da parte degli avvocati di Lucia che hanno preteso delle scuse formali. Visto che l’accusa di evasione non sussiste.

Fedez eredità Leo
Fedez contro l’Associazione consumatori – (Milano.Cityrumors.it)

Una situazione spiacevole diventa un punto di forza ulteriore per il cantante. Naturalmente Fiorello ci scherza sopra con il suo solito fare: “Il Codacons chiede scusa a Fedez, quando l’ho letto – commenta ironicamente in diretta – credevo fosse il 1° aprile”. “La fine del mondo è vicina”, risponde Lucia su Instagram ripostando l’estratto della diretta.

Fiorello scherza sul Codacons: battuta al vetriolo

Insomma per Lucia comincia una nuova era: non solo per via della separazione, ma proprio a causa di queste situazioni che sembrano essere spiacevoli inizialmente ma poi – al netto della buona fede – ripagano in maniera totalizzante. Merito dei legali che sono andati fino in fondo a questa diatriba.

Marco Antonio Zappa lascia il Sistema Sanitario Nazionale
L’artista scherza con Fiorello (milano.cityrumors.it /ansafoto)

Tuttavia, il Codacons terrà sotto la lente d’ingrandimento il cantante perchè ha perso un avvicendamento ma continuerà a vigilare sul suo operato e quello dell’ex moglie. Intanto trapelano indiscrezioni sulla separazione. Domenica 3 marzo Chiara Ferragni potrebbe chiarire tutto a CTCF da Fabio Fazio.

Fedez tra viaggi e avvocati

I motivi dell’addio e cosa sta succedendo al suo impero. Senza scendere in altri dettagli. Fedez nel frattempo vola a Parigi per alcuni eventi. Chissà quando rientrerà a Milano. I tasselli cominciano ad allinearsi ma le diatribe legali non sono ancora finite: Rosario Fiorello scherza sulle sorti del rapper, ma in alcuni casi ci sarà ben poco da ridere. Lucia è pronto ad alzare gli scudi su ogni fronte. Ride bene, appunto, chi ride ultimo.

Impostazioni privacy