Diletta Leotta come una regina: quanto costa l’attico da 200 mq dove vive

Diletta Leotta è pronta a vivere i primi anni da mamma, la maternità la stuzzica e ha bisogno di nuovi spazi. La casa non è un problema.

Diletta Leotta è pronta a godersi una nuova vita. Quella da moglie e mamma. La nota presentatrice di DAZN si sposa a giugno: coronerà il proprio sogno d’amore con il portiere Loris Karius. Nel frattempo prende confidenza con sua figlia Aria, avuta recentemente e con cui sembra già esserci un feeling fuori dal comune.

Diletta Leotta video con la figlia
Diletta Leotta, dove vive la conduttrice – Foto | Milano.cityrumors.it

La donna ha vissuto esperienze sentimentali molto importanti, ma solo quella con il noto portiere sembra essere andata a buon fine. Al termine di tante sofferenze, Diletta Leotta ha trovato la sua dolce metà. Questo vuol dire anche nuovi ritmi e altrettante possibilità: la maternità l’ha resa felice, ma è anche consapevole che si tratta di una nuova (e perenne) sfida da affrontare.

Diletta Leotta, appartamento da regina

Un po’ è riuscita a carpire dalle esperienze all’interno del suo podcast “Mamma Dilettante”. La donna, con l’aiuto di tante mamme illustri, riceve consigli che condivide anche con gli ascoltatori. In molto hanno parlato di un argomento poco dibattuto, ma fondamentale.

diletta leotta figlia
La conduttrice in una casa da sogno . Credits: Instagram @dilettaleotta (milano.cityrumors.it)

L’importanza degli spazi: avere una casa grande aiuta, in primis con la gestione della bambina e in secundis rispetto alle necessità di ciascuno. La conduttrice non ha mai avuto problemi da questo punto di vista. Possiede un attico da 200 mq che vive appieno. La donna abita in una delle zone più lussuose di Milano: tra Portanova, Garibaldi e Moscola.

Leggi anche: 8 marzo, iniziativa speciale a Milano per la Giornata Internazionale della Donna: cos’ha preparato il Comune

Dove vive la conduttrice

Lì le case costano anche 9185 euro al mq. La Leotta, secondo i calcoli fatti da Immobiliare.it, potrebbe avere una casa dal valore di 3 milioni di euro. Una vera reggia dove alloggia con Karius. Anche se l’impressione è quella di voler cambiare ulteriormente dopo il matrimonio. Con spazi così la piccola Aria potrà essere libera non solo di nome, ma anche e soprattutto di fatto.

Impostazioni privacy