Fedez, non c’è pace: il rapper si rompe un dente, la testimonianza social tra dolore e ironia. “Andiamo a Lourdes!”

Fedez alle prese con l’ennesimo problema. Stavolta è di natura fisica: il rapper si rompe un dente. La testimonianza social scatena i fan.

fedez patrimonio
Fedez, che gaffe in diretta a Muschio Selvaggio -Milanocityrumors.it

Fedez si fa male. Più di quanto non abbia già fatto in questo periodo. Il rapper sta attraversando, forse, il momento peggiore della propria carriera. Il Codacons alle calcagna, le udienze che vanno male (quella con Luis Sal per Muschio Selvaggio persa e non solo) e il privato che lo priva – per restare in tema – di quello che era considerato l’amore della sua vita.

Come se non bastasse, il cantautore deve gestire anche il suo fisico. Non solo in relazione alla malattia che ha avuto: tumore, ma anche due emorragie interne gli hanno causato grandi problemi. Deve salvaguardarsi anche per poter sostenere un fisico che altrimenti finirebbe con l’essere provato.

Fedez, di male in peggio: il rapper si rompe un dente

Lo stress a cui è sottoposto in queste settimane è piuttosto elevato. Non basta la terapia della mente, continua ad andare dallo psicologo per gestire gli scossoni emotivi di questo periodo, ma deve anche curare il corpo. Riprende a fare boxe dopo qualche settimana di stop. In palestra lo aspettano.

Fedez dente
Fedez, dente rotto (Screenshot profilo ufficiale)

Lui mostra la volontà di fare bene, ma accusa il colpo. Il dolore è più forte del previsto: pugni che fanno male e l’allenamento diventa una Via Crucis. Mal di schiena e naso rosso per i cazzotti: torna a casa tutto gonfio e mostra i segni del combattimento. Come se non bastasse i denti cominciano a dondolare.

Leggi anche: Morte Andrea Bossi, svolta nell’omicidio del 26enne di Cairate: arrestati due 20enni. Ecco perché l’avrebbero ucciso

La testimonianza social

Il suo compagno di allenamento, Roberto, nell’aiutarlo, deve avergli rotto un dente. Fedez mostra la bocca scheggiata con la dentatura leggermente modificata. “Prenotiamo un pulmino per Lourdes, ragazzi”. Scherza sui social, ma i fan provano a stargli ugualmente vicino. Parla di rimanere calmi, specialmente in relazione alla salute mentale. Per lui, in questo momento, però, non è una cosa facile. Ha trovato – neanche a dirlo – pane per i suoi denti.

Impostazioni privacy