Scenata di gelosia al Grande Fratello, il confronto si infiamma: Mirko sconvolge Perla

Mirko Brunetti ha deciso di affrontare Perla Vatiero per un chiarimento. La gelosia, però, prende il sopravvento.

Alfonso Signorini, per festeggiare il giorno di San Valentino, ha permesso a Mirko Brunetti di tornare, per qualche giorno, nella Casa del Grande Fratello. L’obiettivo, ovviamente, è quello di farlo confrontare con Perla Vatiero. Le cose, però, hanno preso una svolta inaspettata.

Mirko Brunetti geloso
Mirko Brunetti è geloso di Perla Vatiero – (IG @mirkobrunetti_) – milano.cityrumors.it

L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, non ha potuto fare a meno di posare la sua attenzione su alcuni particolari. Ciò che ha visto non gli è piaciuto affatto e, per questo motivo, si è lasciato andare a una vera e propria scenata di gelosia. Perla è rimasta piuttosto sorpresa delle sue parole.

GF 2023, Mirko Brunetti sospettoso: il confronto con Perla Vatiero

Perla Vatiero e Mirko Brunetti condividono un rapporto altalenante. Dopo la fine della loro storia d’amore, infatti, le cose sono cambiamento drasticamente. I due sembrano essersi riavvicinati grazie al Grande Fratello 2023, ma ci sono ancora delle cose da risolvere. Il ragazzo, al momento, è alquanto contrariato. In particolare, durante le ultime ore, ha sollevato un argomento inaspettato. Il confronto con la sua ex fidanzata è stato diretto e sincero: “Sono rimasto sorpreso e mi ha scombussolato tutto il mio intento del confronto che avevamo avuto in tugurio“.

Perla in disaccordo
Perla Vatiero contraddice Mirko Brunetti – (IG @perla_vatiero) – milano.cityrumors.it

Mirko ha fatto riferimento ad Alessio Falsone. A parer suo, la ragazza, nel giro di pochi giorni, gli ha dato un po’ troppa confidenza. Ha cambiato completamente atteggiamento, mostrando un lato inedito del suo carattere. Sembra che il ragazzo le faccia un certo effetto e che riesca a metterla in imbarazzo: “Per me, fuori è difficile gestire la situazione. Non ne ho parlato con nessuno, lo dico a te. Vedo te che lo stuzzichi. Ti togli la felpa davanti a lui e lo guardi“.

Perla Vatiero ha cercato di intervenire più volte. A parer suo, le cose non stanno affatto così. Si tratta solo di battute scherzose e di situazioni divertenti. Non è interessata ad Alessio e non ha alcuna intenzione di conquistarlo. Mirko ha spiegato di non avere nulla contro l’inquilino. È giusto che faccia il suo percorso e, sicuramente, è un bravissimo ragazzo. Tuttavia, non può sottovalutare determinati comportamenti da parte della ragazza: “Ti aspetto fuori. Quando staremo fuori risolveremo le cose“.

Probabilmente, i prossimi giorni saranno decisivi. Il pubblico è curiosi di scoprire cosa farà Perla. La ragazza potrebbe decidere di cambiare atteggiamento oppure di approfondire il legame con Alessio Falsone.

Impostazioni privacy