Sonia Bruganelli non si nasconde più: dopo l’addio a Paolo Bonolis, arriva la foto con il bacio più bello

Sonia Bruganelli, non si nasconde più e ammette chi è l’uomo fortunato dopo Paolo Bonolis: i dettagli e le curiosità

Una delle donne che hanno contribuito a modificare in meglio la televisione italiana è proprio lei, l’opinionista più sincera dello spettacolo italiano: ovviamente stiamo facendo riferimento alla bellissima Sonia Brugnelli. In molti associano il suo nome a quello dell’ormai ex marito Paolo Bonolis, con cui continua ad avere uno splendido rapporto. Nonostante tutto, però, la donna ha finalmente mostrato la sua nuova fiamma dopo il conduttore più apprezzato della tv: in questo articolo vi sveleremo di chi si tratta.

Sonia Bruganelli nuova fiamma
Sonia Bruganelli nuova fiamma dopo Bonolis- credit ansa- milano.cotyrumors.it

Nel corso della sua carriera, Sonia ha cominciato giovanissima con i fotoromanzi per poi arrivare in tv proprio nel programma Tira e Molla, condotto da Paolo Bonolis, nel ruolo di televenditrice. Vsta la sua bellezza, sin dal primo momento ha colpito il cuore del conduttore che ha voluto ufficializzare l’inizio della su storia d’amore nella fine dell’ultima puntata.

Sonia Bruganelli, ecco chi è l’uomo che le ha rubato il cuore

Sonia, inoltre, una volta essersi laureata in Scienze della comunicazione, ha cominciato a curare la parte della società creata insieme a Paolo Bonolis, SDL 2005, in veste di casting director per i suoi famosi programmi. Sonia, infatti, ha mostrato più volte il talento nella scelta sia della madre nature del programma Ciao Darwin e sia per quanto riguarda le donne o gli uomini perfetti per sfilare durante le famose “sfide” del programma

Sonia Bruganelli nuova fiamma
Sonia Bruganelli nuova fiamma, ecco chi è- credit Instagram @soniabruganeli- milano.cityrumors.it

La donna, due anni fa, si è voluta mettere alla prova in un ruolo totalmente nuovo: quello da opinionista del relaity più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip. Attualmente, la donna è stata sostituita da Cesara Buonamici per l’edizione odierna.

Circa, invece, il tema sentimentale, la donna è stata legata a Paolo Bonolis e, dopo varie smentite entrambi hanno dovuto ammettere la fine del matrimonio attraverso un’intervista concessa a Vanity Fair. Finalmente, dopo diversi rumors su storie nate dopo il matrimonio, Sonia ammette chi è che le ha rubato il cuore.

Nella giornata dedicata agli innamorati, il 14 Febbraio, la ex opinionista Sonia Bruganelli ha colpito i suoi fan con una dichiarazione d’amore ricevuta da uno degli uomini più importanti della sua vita: si sta parlando proprio di suo figlio Davide. 

La donna così orgogliosa ed emozionata ha voluto condividere con i suoi fan la foto insieme a suo figlio con una descrizione annessa: “Buon san Valentino a tutti”. Nessuna nuova fiamma, per lei ora c’è solo l’affetto per Paolo e l’amore interminabile per i suoi fantastici figli.

Impostazioni privacy