L’Olimpia prende Davide Moretti: “Felice e orgoglioso”

L’Olimpia Milano comincia a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione. Non verranno confermati né Keifer Sykes, né Nemanja Nedovic, mentre è stato annunciato l’arrivo di Davide Moretti, nato a Bologna il 25 marzo 1998, 1.90 di statura, play-guardia, nelle ultime tre stagioni alla Texas Tech University di Lubbock.

“Sono molto felice e orgoglioso di far parte del progetto di un club ambizioso e leggendario come quello di Milano – le sue prime parole -. Coach Ettore Messina, la sua voglia di vincere ed il suo carisma, sono stati determinanti nella mia scelta. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, di imparare e migliorare all’interno di una organizzazione del massimo livello europeo”.

“Davide Moretti – dice il general manager Christos Stavropoulos – ci permette di rinforzare il nucleo italiano della nostra squadra con un ragazzo giovane sul quale abbiamo puntato per molti anni convinti che abbia le qualità caratteriali e tecniche per aiutare lo sviluppo del nostro progetto”.

Impostazioni privacy