Milano, si dà fuoco in auto. Moglie e figlia cercano di aiutarlo: è in gravissime condizioni

Alle prime ore di questa mattina, un uomo di 50 anni si è dato fuoco nella propria macchina nel comune di Golasecca, a Milano: cos’è successo

Un incubo ad occhi aperti, quello vissuto questa mattina da una famiglia residente nel comune di Golasecca, a Milano. Un uomo di 50 anni, infatti, per un motivo che ad oggi è da stabilire, si è dato fuoco all’interno della propria auto parcheggiata fuori da casa, una Fiat Panda a metano: ad osservarlo la moglie e la figlia.

Milano, si dà fuoco in auto
Milano, si dà fuoco in auto davanti a moglie e figlia (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Tutto è accaduto in via Giacomo Puccini, poco distante dalla strada provinciale che attraversa Golasecca. L’incendio ha convolto anche due altri mezzi, bruciati completamente ed ha causato ferite anche alla moglie e alla figlia dell’uomo che si è dato fuoco, poiché hanno tentato di aiutarlo. Ecco quali sono le condizioni in cui versa lui ora.

Leggi anche – Edoardo Galli, 17enne scomparso da Colico: in campo anche i droni. Ecco dove si cerca

Leggi anche – Milano, ruba orologio da 20mila euro a un turista e aggredisce due poliziotti. Arrestato minorenne | VIDEO

L’ipotesi del gesto volontario

Secondo le prime indagini condotte dagli agenti, in seguito al racconto fatto dalla moglie dell’uomo e da quanto trovato sulla scena dell’incendio, sembra che tutto possa essere scaturito da un gesto volontario. Pare infatti che l’uomo si sia dato fuoco in maniera autonoma utilizzando una tanica di benzina: provando ad estrarlo dalle fiamme, si sono ustionate anche la moglie di 42 anni e la figlia di 13.

Milano, si dà fuoco in auto
Milano, si dà fuoco in auto: le sue condizioni (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Sebbene sul web si parli dell’impossibilità, da parte del 50enne, di accettare un divorzio, al momento non c’è alcuna conferma o smentita di questa ipotesi. Sul posto sono quindi arrivati subito i soccorsi, tra cui uomini e veicoli dei Vigili del Fuoco, ambulanze ed automedica del 118. Ecco le conseguenze di questo drammatico gesto sull’uomo e sulle due donne.

Ricoverato in gravi condizioni

Il 50enne, estratto dalle fiamme, è stato subito trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano e qui è stato ricoverato in gravissime condizioni. La moglie e la figlia si trovano invece all’ospedale di Circolo di Varese ma le loro condizioni non destano particolare preoccupazione, sebbene si trovino in stato di choc.

Impostazioni privacy