Damiano Carrara è uno dei volti più amati della tv, ma hai visto la moglie? Bella come lui

Chi è e cosa fa nella vita la moglie di Damiano Carrara: il pasticciere nel 2022 si è sposato, in una cerimonia da favola, con Chiara.

Damiano Carrara è diventato particolarmente noto, grazie alla sua presenza nel programma di Real Time, Bake Off Italia- Dolci in forno. Dal 2017 fa parte della squadra dei giudici e dà un parere sulle preparazioni dei concorrenti. Dal 2018, invece, è il conduttore di Cake Star- Pasticcerie in sfida. Fino alla quinta edizione è stato affiancato da Katia Follesa, mentre dalla sesta, c’è Tommaso Foglia.

damiano carrara moglie
Damiano Carrara, chi è sua moglie (Foto Instagram @chefdamianocarrara) milano.cityrumors.it

Damiano, oltre ad impegnarsi sul piccolo schermo, da qualche anno ha aperto una pasticceria a Lucca, suo paese natale. L’Atelier ha come obiettivo quello di far esplorare a tutti coloro che si presentano sul posto, le prelibatezze che ogni giorno sono realizzate. Sono tantissimi i dolci creati e per tutti i tipi di palato. Per quanto riguarda la sua vita privata, da qualche anno ha trovato l’amore con una donna bellissima, con cui è convolato a nozze nel 2022.

Damiano Carrara, chi è sua moglie e che cosa fa nella vita

Damiano Carrara il 10 luglio del 2022 si è sposato con Chiara Maggenti. Il pasticciere è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma quando le ha fatto la proposta di matrimonio, ha voluto condividere la notizia con tutti i suoi follower: “Sapete che non parlo molto della mia vita privata, ma voglio dirvelo, ‘Chiara ha detto sì'”, aveva scritto a corredo della foto in cui appare con la sua bellissima moglie.

damiano moglie
Chi è Chiara, la moglie di Damiano Carrara (Foto Instagram @chefdamianocarrara) milano.cityrumors.it

Chiara è nata nel 1989 a Lucca, dove vive ancora adesso, e ha circa 31 anni. A quanto pare, è attualmente impegnata nello stesso atelier di suo marito. Infatti, come riporta su Instagram, lavora al suo interno come General Manager.

Inoltre, ama cucinare e mangiare. Soprattutto, è innamoratissima del suo Paco, l’amico a quattro zampe con cui si mostra spesso sui social. Si sono conosciuti due anni prima del matrimonio e il sì è arrivato nel 2022. 

La cerimonia è stata celebrata in una location bellissima, nella campagna toscana, nell’antico Borgo Valle di Badia, immerso nel verde del paesaggio. La coppia ha avuto a disposizione, per l’evento, l’intero paesino e ha approfittato per godersi quel giorno, con amici e parenti.

In seguito, c’è stato il viaggio di nozze, ma prima ancora un weekend romantico in Provenza. All’inizio di agosto, dello stesso anno, sono partiti per un tour tra Sudafrica e Botswana. Il tutto ripreso sui social attraverso storie e foto, in cui sono insieme felici e molto innamorati.

Impostazioni privacy