“Gemma se non hai trovato nessuno ci sarà un motivo”: la reazione tutta da guardare della Galgani

Il cavaliere ha asfaltato Lady Galgani: la reazione della dama non si è fatta attendere. In studio c’è stato un putiferio!

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato del palinsesto Mediaset. Da circa 13 anni ad allietare gli italiani c’è la splendida 73enne, Gemma Galgani la quale con i racconti delle sue tormentate storie d’amore lì intrattiene da più di un decennio.

Gemma Galgani è stata duramente attaccata
Gemma Galgani, il cavaliere l’ha asfaltata!(Fonte Witty Tv) milano.cityrumors.it

Nel corso degli anni ha vissuto degli amori travolgenti, purtroppo poi finiti tra accuse e recriminazioni. Gemma è stata fortemente criticata da una parte del pubblico che ritiene si lanci con smisurato entusiasmo nelle frequentazioni con gli uomini, mettendo da parte la ragione e pagandone poi il prezzo quando tutto finisce.

Uomini e Trono, il cavaliere asfalta Gemma!

Anche del corso di questa stagione, l’elegante signora del parterre femminile si è messa in gioco conoscendo alcuni cavalieri. Nel corso delle ultimissime puntate è stata la protagonista assoluta. Qualche settimana fa ha incrociato lo sguardo con l’affascinante Orfeo, il settantenne giunto negli studi Elios per cercare una compagna in seguito alla fine della sua ultima storia d’amore. Gemma visibilmente colpita dal carisma di Orfeo gli ha lasciato il numero ed hanno iniziato una corrispondenza telefonica. Sono poi usciti insieme e hanno raccontato di aver scoperto che tra loro c’era un certo feeling.

Orfeo attacca Gemma!
Orfeo senza pietà si scaglia contro Gemma!(Fonte Witty Tv) milanocityrumors.it

La frequentazione si è incrinata quando il cavaliere ha dichiarato di essere aperto alla conoscenza di altre donne, ammettendo che non ha provato attrazione fisica nei confronti di Gemma. Tra loro è nata dunque una discussione ed hanno poi deciso di dirsi addio. Sono trascorsi i giorni ma le incomprensioni non sono state del tutto chiarite e dunque in studio sono divampate delle liti. Nel corso dell’ultima puntata una dichiarazione di Orfeo ha fatto infuriare Gemma.

Il cavaliere che ha conosciuto anche la dama Barbara De Santi e sentendosi attaccato da entrambe ha chiesto con fare fare sornione, in particolare alla Galgani perché fossero ancora nello studio dopo anni di permanenza e perché fossero ancora single, alludendo al fatto che non hanno incontrato ancora l’amore a causa del loro caratterino!

Gemma ha incassato il colpo, ma l’espressione sul suo viso è stata emblematica. Orfeo ha poi chiesto scusa ad entrambe, chiarendo di aver detto quella frase in un momento di tensione a causa delle critiche che gli hanno rivolto. Questa edizione dello show sta piacendo molto ai telespettatori, la narrazione si concentra sempre di più sulle questioni di cuore dei protagonisti del trono over, segno che il pubblico apprezza la loro verve e la loro simpatia.

Impostazioni privacy