Fedez cambia casa: quanto costa il nuovo appartamento ai Navigli, cifra da capogiro

Fedez si allontana definitivamente da Chiara Ferragni. Il cantautore cambia casa: quanto costa il nuovo alloggio ai Navigli.

La crisi è un po’ più forte delle altre. Lo hanno detto loro stessi. Anzi, lo ha sottolineato la moglie. Il cantautore si è limitato a eseguire. Chiara Ferragni e Federico Lucia non stanno più insieme. Almeno per il momento hanno deciso di separarsi, non ufficialmente. Abitano in case diverse: lui non vive più nella CityLife da qualche giorno.

Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni
Fedez cambia casa (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La situazione è ormai acclarata. Le litigate andavano avanti da troppo tempo, fra chi parla di strategia e chi tira in ballo le reciproche esigenze che sarebbero – dopo anni di unione – profondamente diverse. Questo vuol dire avere preso sentieri completamente opposti. Non solo sul piano affettivo.

Fedez cambia casa: dove alloggia il rapper

Lui ha cercato prima alloggio da un amico, poi si è messo sulle tracce di una nuova casa. È tornato dove stava prima di conoscere Chiara. Il tempo sembra essere tornato indietro di 9 anni. Al 2015, quando era soltanto Fedez senza nessuna relazione all’orizzonte. C’era una ragazza, ma non era nulla di troppo importante. All’epoca Lucia alloggiava ai Navigli.

Fedez
Il cantautore di Rozzano via da CityLife (ansa) milano.cityrumors.it

Un appartamento lussuosissimo. Aveva persino una veranda su ampio terrazzo. Tutte cose che ritrova ancora oggi, ma in maniera diversa. L’affitto della nuova casa, che ha preso nella stessa zona, costa circa 2950 euro al mese più 400 euro di spese condominiali. Queste possono variare a seconda dei consumi.

Leggi anche: L’Espresso, copertina al vetriolo su Chiara Ferragni: l’imprenditrice diventa Joker, pronta la diffida alla pubblicazione

I costi della separazione

Durante la giornata torna a CityLife solo per stare con i figli. Momentaneamente Chiara Ferragni è a Parigi per impegni di lavoro, ma tornerà a stretto giro. Quindi le case separate, con relative spese, servono per forza. A meno che la crisi profonda non riesca a risolversi, ma per il momento è profondamente difficile. Ogni porta sembra essere chiusa. E, stavolta, non si parla di appartamenti.

Impostazioni privacy