Kanye West usa la Curva Nord dell’Inter per un suo disco: com’è nata la collaborazione

Un sodalizio piuttosto “Stronger” quello fra Kanye West e l’Inter. Il celebre rapper ha campionato la Curva Nord per il suo ultimo album.

Kanye West chiama, l’Inter risponde. Il sodalizio fra i nerazzurri e il celebre rapper è realtà: la ragione di questo incontro fortuito si chiama “Vultures 1”. L’album del cantautore è molto atteso anche perchè la sua filosofia di vita e di lavoro è sempre sui generis. Di situazioni e idee particolarmente vincenti ne ha avute, facendo anche discutere.

La Curva Nord conquista Kanye West (MilanoCityRumors.it)

Più di una sua partner ha detto che non è facile stargli accanto proprio per le sue manie di protagonismo, ma anche a causa di qualche problema di salute. Ha avuto ripercussioni sulla serenità mentale molte volte. Al punto che (quasi) nessuna riusciva più a sopportarlo. Ora si è rimesso in gioco anche dal punto di vista musicale.

L’Inter nell’ultimo album di Kanye West

I brani a “trazione interista” sono due: “Carnivals” e “Star”. Pezzi che non solo piacciono, ma incuriosiscono anche per via del controcanto. Due cori che fanno da contraltare proprio per restituire genuinità al prodotto: solo a lui poteva venire in mente un’idea così. I tifosi nerazzurri sono già al settimo cielo.

Inter tifosi
I tifosi dell’Inter nel disco di Kanye West (ANSA)

Basti pensare che i gruppi organizzati hanno condiviso storie social a questo proposito. La Curva Nord dell’Inter è nei credits del disco. Quindi un’interprete principale. Per la gioia di tanti nerazzurri. Anche la società è stata molto attenta alla questione. Non poteva essere altrimenti dopo il successo di Sanremo con Amadeus: anche quella è musica e Sebastiani, l’uomo dei record sanremesi, si prepara a tornare a San Siro su invito dopo gli ascolti stellari dell’ultima settimana.

Leggi anche: Omicidio Giulia Tramontano, orrore in aula: si vedono le immagini del corpo della vittima dopo il ritrovamento. Impagnatiello in silenzio

Il precedente con il Milan

Chissà che non possa incontrare anche Kanye West che, con l’Italia e il calcio, ha un rapporto particolare. A conferma di questo la sua presenza a Marassi il 7 ottobre scorso: Genoa-Milan. West era in tribuna, qualche mese dopo però ha scelto l’Inter come compagna di viaggio. Il Derby della musica lo hanno vinto i nerazzurri.

Impostazioni privacy