Fedez vuota il sacco sul caso Balocco: “Anche per questo siamo in crisi con Chiara” | VIDEO

Fedez affronta il caso Balocco in diretta a Belve. In un’anticipazione dell’intervista di stasera, il cantautore ammette la bagarre familiare.

Fedez come una Belva o quasi. L’aveva garantito l’artista che, essendo ospite della Fagnani, avrebbe detto tutto quel che si sentiva di dire. Compresa la crisi familiare con Chiara Ferragni. I due sono separati da tempo, anche se non ufficialmente, vivono in case diverse da settimane. Lui ha proprio arredato – a sua immagine e somiglianza – un altro appartamento.

Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni
Fedez (milano.cityrumors.it / ansafoto)

La crisi coniugale non si è risolta anche per una questione ulteriore: Chiara Ferragni ha pregato Fedez di non parlare dei problemi di famiglia in tv. In merito sarebbe pervenuta una diffida ufficiale sull’argomento alla Fagnani e alla redazione di Belve. Aspetto smentito categoricamente dalla stessa giornalista.

Fedez senza mezzi termini: “In crisi per il caso Balocco”

Quindi si parla di tutto e se ne parla anche in maniera piuttosto approfondita. Il confronto completo si vedrà stasera in diretta su Raidue, ma le anticipazioni sono già succulente: “Il caso Balocco ha influito sulla nostra crisi coniugale”. Questo Lucia lo dice a chiare lettere, senza paura di essere smentito.

Fedez infortunio durante allenamento boxe
Fedez e Chiara Ferragni con Paloma (foto Instagram @Fedez) milanocityrumors.it

Una premessa infuocata che segue una seconda dichiarazione: “Non abbiamo mai ragionato come azienda” – dichiara Fedez – nel senso che, secondo l’artista, la relazione amorosa è sempre stata scevra da strategie e calcoli manageriali. I fan si chiedono allora perchè i due siano arrivati a questo punto: praticamente due opposti che non si attraggono. I motivi saranno – in parte – resi noti durante la puntata. Le premesse per un boom di ascolti ci sono tutte.

Leggi anche: Lite tra ragazzi finisce in rissa: catene usate come armi. Sangue e violenza in centro città

Le ripercussioni familiari

Quello che questo record di Share comporterà, soprattutto all’interno della coppia, lo dirà il tempo. Fedez, questo è noto per via delle altre anticipazioni emerse nei giorni scorsi, si è anche molto commosso parlando della moglie. Non solo frecciatine, dunque, anche qualche momento di malinconia. I Ferragnez potrebbero ripartire proprio da questi.

Impostazioni privacy