I-DAYS, rivelata la rock band internazionale che salirà sul palco dell’evento milanese: info e costo

Fan letteralmente impazziti dopo l’annuncio ufficiale. Nessuno si sarebbe aspettato questo nome, il colpo di scena ha sorpreso tutti.

Tra gli eventi più attesi dell’estate ci sono ovviamente gli I-Days di Milano, ci si sta preparando a una delle edizioni più scoppiettanti di sempre. Gli organizzatori sono pronti a superare i 320mila spettatori che hanno seguito i concerti lo scorso anno all’Ippodromo La Maura di via Lampugnano. E considerando le band che sono state annunciate non sarà un’impresa troppo complicata. Saranno proprio loro i primi headliner dell’edizione di quest’anno.

I-Days, questo nome ha fatto impazzire i fan: la band ci sarà
Cresce l’attesa per la prossima edizione degli I-Days, hype alle stelle per gli ospiti internazionali – milano.cityrumors.it (Fonte foto IG @idaysmilano)

Ovviamente la gioia dei fan è stata incontenibile dopo l’ufficialità resa nota sui principali canali social della manifestazione. Non si tratta di un esordio assoluto, ovviamente; una delle loro ultime apparizioni risale al 15 giugno del 2022, quando si esibirono proprio agli I-Days per poi suonare al Firenze Rocks l’indomani. Una notizia incredibile, non resta che accaparrarsi un biglietto e attendere pazientemente la fatidica data.

Svelati gli headliner della prima serata degli I-Days, fan in delirio

Saranno niente meno che i Green Day gli ospiti d’eccezione della serata che aprirà l’edizione 2024 degli I-Days di Milano. La band californiana in Italia per un’unica data, fa tappa nel nostro Paese durante il loro The Saviors EU/UK tour. Porteranno sul palco i brani contenuti nel nuovo album, Saviors, uscito solamente qualche settimana fa, il 19 gennaio, e anticipato dal singolo The American Dream Is Killing Me.

Green Day a Milano, ecco quando si esibiscono agli I-Days
Tra le band che si avvicenderanno sul palco degli I-Days ci sono anche i Green Day, sarà l’unica data italiana – milano.cityrumors.it (Fonte foto IG @idaysmilano)

Non solo perché sarà l’occasione di inserire nuovamente in scaletta brani dagli intramontabili dischi Dookie e American Idiot, diventati nel corso degli anni pietre miliari nella storia della musica. Impossibile non celebrarli, i lavori infatti compiono quest’anno rispettivamente trenta e venti anni; è grazie anche a quelle canzoni se sono riusciti a farsi conoscere al grande pubblico, dopo essersi formati negli anni Ottanta.

Il giorno da segnare in rosso sul calendario è stato annunciato qualche mese fa: il live si terrà il prossimo 16 giugno e i fan non stanno più nella pelle. In apertura invece ci saranno i Nothing but thieves, già protagonisti come gruppo spalla al concerto di Liam Gallagher. È ancora possibile acquistare i biglietti sui principali portali ma bisogna affrettarsi per non rischiare di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Impostazioni privacy