Ilary Blasi a luci rosse, l’ex di Totti si rilassa così e manda in estasi i fan

Ilary Blasi si è mostrata come mai aveva fatto prima, le foto della show girl a luci rosse hanno lasciato tutti senza parole. 

Ilary Blasi ha sorpreso i suoi fan mostrando non solo come ama rilassarsi ma anche alcune sue immagini senza veli che hanno mandato in estasi tutti. Non avevamo mai visto la show girl così.

ilary blasi luci rosse
Ilary Blasi a luci rosse, la foto che manda in delirio tutti (IG Ilaryblasi) – Milano.cityrumors.it

L’ex moglie di Francesco Totti sembrerebbe che sia partita di nuovo, la show girl ha condiviso alcune immagini nelle sue storie Instagram che lasciavano intendere fosse in viaggio. Poi è arrivato il momento del relax e con questo scatti a luci rosse davvero sensazionali.

Ilary Blasi, le foto a luci rosse sorprendono i suoi fan

Ilary Blasi ha deciso di mostrarsi sui social senza veli, la show girl è di nuovo in viaggio e dopo aver affrontato un lungo volo si è voluta godere un po’ di relax, mostrandosi completamente senza veli. Non si sa dove si trovi la show girl, ma da una storia condivisa sembrava che si trovasse su un volo intercontinentale.

ilary blasi in bagno
Le foto di Ilary Blasi senza veli nella vasca da bagno (IG Ilaryblasi) – Milano.cityrumors.it

Non appena è arrivata ha deciso di farsi un bel bagno rilassante. Come si vede dalle immagini la Blasi ha voluto pubblicare alcune sue fotografie immersa nell’acqua e chiaramente senza vestiti. Non vedevamo la s show girl tanto sexy da tantissimo tempo, proprio per questo ha lasciato tutti i suoi followers senza parole.

Probabile che sia partita con il suo compagno Bastian Muller, che non vedevamo sui suoi social ormai da un po’. Nella vasca da bagno non c’è traccia del bel imprenditore tedesco e pare che la Blasi sia da sola, ma la foto deve averla scattata qualcuno, probabilmente proprio il suo compagno. Così, mentre continua la battaglia legale con il suo ex marito Francesco Totti, l’ex letterina ha deciso di staccare la spina per un po’ e allontanarsi da ‘tutto e tutti’.

Intanto i legali dei due ex coniugi continuano lo scontro in tribunale, secondo quanto riportato da La Verità, gli avvocati della Blasi nella sua memoria difensiva avrebbero accusato Totti di aver speso un’ingente somma al casinò di Montecarlo. Dal canto loro i legali dell’ex capitano giallorosso hanno precisato che la cifra indicata dalla show girl – più di tre milioni di euro – non sarebbe vera e hanno poi sottolineato come Ilary sia più ricca del loro assistito.

Impostazioni privacy