Maria De Filippi e Ilary Blasi: la bomba a Mediaset, cosa bolle in pentola

Maria De Filippi e Ilary Blasi, prossimamente potrebbero essere molto vicine. Una grande novità potrebbe arrivare in casa Mediaset.

I nomi di Maria De Filippi e Ilary Blasi negli ultimi giorni sono associati, ci sarebbe una grossa novità che bolle in pentola in casa Mediaset e riguarda la show girl e la famosa conduttrice.

ilary e maria
Ilary Blasi vs Maria De Filippi, cosa bolle in pentola – Milano.cityrumors.it

Una cosa che se venisse confermata, sarebbe senz’altro un grande colpo di scena per le reti del Biscione. Pare che l’idea sia partita proprio da Maria De Filippi, sarebbe lei che ha voluto così.

Maria De Filippi, la richiesta a Ilary Blasi? Aria di cambiamenti

Maria De Filippi potrebbe volere Ilary Blasi alla conduzione della versione invernale di Temptation Island. E’ ormai noto che il reality della coppie approderà in televisione in veste winter. Dopo il successo dell’edizione classica, si è deciso di bissare.

ilary blasi temptation island
Ilary Blasi alla conduzione di Temptation Island winter (IG Ilaryblasi) – Milano.cityrumors.it

E sebbene si credeva che la conduzione sarebbe stata di Filippo Bisciglia, recenti indiscrezioni affermerebbero tutt’altro. Sembrerebbe che Maria De Filippi stia pensando proprio a Ilary Blasi per la conduzione. Un cambiamento che potrebbe essere dovuto alla veste diversa del programma.

In questo modo Bisciglia resterebbe alla conduzione dell’edizione normale e non ci sarebbero stravolgimenti del format originale. Ci sarebbe poi anche un altro nome che sta circolando negli ultimi giorni sempre riguardo la conduzione di Temptation Island Vip.

A farlo è stato Dagospia secondo cui si starebbe pensando anche a Lorella Cuccarini, che ha già preso parte a un programma di Maria De Filippi. In entrambi i casi sono supposizioni che non trovano alcuna conferma. Bisognerà attendere la presentazione del programma per sapere cosa davvero sia stato deciso.

Sembrerebbe però sempre più improbabile che alla conduzione resti sempre Filippo Bisciglia. Una mossa che potrebbe non piacere al pubblico dal momento che il conduttore piace moltissimo e anche con l’ultima edizione di Temptation Island ha ottenuto moltissimo successo.

La possibilità Ilary Blasi potrebbe dipendere anche dal fatto che la show girl senza L’Isola dei Famosi – che è stata sospesa per la prossima stagione televisiva – di fatto sia rimasta senza un programma da condurre nonostante sia ancora sotto contratto con Mediaset. Per cui potrebbe essere interesse della rete affidarle un format. Ed è qui che è comparsa Maria De Filippi.

L’ultima parola spetterà a lei poiché il programma è suo e Pier Silvio Berlusconi tiene molto in considerazione le sue decisioni e i consigli. Ora non ci resta che aspettare per scoprire chi sarà la conduttrice del reality delle coppie.

Impostazioni privacy