Fedez e Chiara Ferragni “mollano” Paloma: che fine ha fatto il cane dell’ex coppia

Fedez e Chiara Ferragni sono ai ferri corti. I bambini vedono i genitori a turno, ma in questa separazione a rimetterci è il loro cane.

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più distanti. Sia fisicamente, vivono ormai in due case diverse, che emotivamente. La separazione è solo questione di tempo, gli avvocati faranno il resto. Quello che serve è solo capire da dove ricominciare, per il momento entrambi fanno vacanze con la prole.

Fedez, che stoccata a Chiara Ferragni
Fedez (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Lei ha portato i figli a Dubai, lui opta per Miami. Trasferte in giro per il mondo che cercano di far vivere in maniera tranquilla uno strappo che pare insanabile. I figli probabilmente si staranno chiedendo cosa succede, o forse già lo sanno perchè gli è stato spiegato. Quel che non torna – almeno secondo i fan – è dove sia andato a finire il cane.

Leggi anche: Samardzic e il “giallo” con l’Inter: perchè non ha firmato in estate con i nerazzurri

Paloma, che fine ha fatto il cane dei Ferragnez?

La domanda sorge spontanea: alla morte della piccola Matilda, la mamma di Chiara Ferragni ha regalato un cane alla famiglia. Nome: Paloma. Lo hanno anche addestrato. I frutti delle lezioni si cominciavano a vedere, al netto di qualche magra figura, come a casa di Donatella Versace. Il pranzo è saltato per un eccesso di foga dell’animale. Ora non compare più nei video.

Fedez infortunio durante allenamento boxe
Fedez e Chiara Ferragni con Paloma (foto Instagram @Fedez) milanocityrumors.it

Chi ce l’ha? La risposta è Riccardo Nicoletti, marito di Francesca Ferragni. Il quale si è offerto di tenere Paloma fino a nuovo ordine. I fan hanno apprezzato la dedizione e lo zelo con cui il cognato si è dato da fare per accudire il cane. È nato un legame importante: chissà che l’animale non resti davvero a lui. In questo andirivieni di situazioni, almeno Paloma sembra aver trovato un porto sicuro.

Impostazioni privacy