Sanremo 2024, Giorgia co-conduttrice: cosa farà durante la serata, cachet e anticipazioni

Giorgia Todrani sarà la seconda co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024. Anticipazioni e cachet dell’artista.

Affari Tuoi cambia pacco caos studio
Amadeus a Sanremo – Ansa Foto – (Milano.Cityrumors.it)

Giorgia Todrani torna sul palco dell’Ariston dopo l’anno scorso che ha dimostrato di essere ancora una voce incredibile nel panorama italiano. Nel 2024 ricoprirà il ruolo di co-conduttrice per dimostrare la propria poliedricità: “Quando mi ha chiamato Amadeus non ci credevo” – ha detto – ora è il momento di crederci e la donna intende godersi questa opportunità al massimo.

Lei e Sanremo hanno un rapporto speciale, da quando Baudo la scoprì nel 1992 con “E poi” e “Come saprei”. Da allora sono passati anni e soddisfazioni. Questo significa che adesso è matura e pronta ma a certe emozioni non rinuncia. Lei avrà un gettone da 25mila euro di ricompensa come gli altri colleghi che seguiranno.

Giorgia seconda co-conduttrice

Un segnale forte anche contro i detrattori. Sul palco canterà le sue canzoni più rappresentative insieme a qualche medley con gli altri ospiti presenti. Non è esclusa un’esecuzione con Giovanni Allevi. L’unico modo per unire profondità vocale e armonia al piano. Un binomio che farà parlare anche sui social.

Giorgia Sanremo
Giorgia Sanremo

C’è grande attesa e spazio sempre maggiore. La curiosità farà da padrone, ma quello che serve sono le emozioni che la Todrani è in grado di dare alla sua maniera. Non solo nel canto: si è dimostrata anche una persona profondamente empatica. Stasera tutto questo (e anche di più) sarà all’Ariston. Nell’attesa è opportuno ripassare i suoi più grandi successi.

Impostazioni privacy