Che Tempo Che Fa, ospiti domenica 21 gennaio 2024: da Andrea Bocelli a Roberto Speranza, tutti i nomi

Che Tempo Che Fa, tutti gli ospiti di domenica 21 gennaio 2024: Andrea Bocelli e Willem Dafoe i più attesi, ma anche l’ex Ministro Speranza.

Che Tempo Che Fa incassa l’ennesimo successo sul Nove. Il cambio di rete non sembra aver dimezzato il potenziale di Fabio Fazio e del suo talk show. Anzi, la recente intervista a Papa Francesco ha portato lo Share a picchi del 14%. Una bella rivincita per il conduttore che cercava la riconferma nel privato dopo tanti anni in Rai.

Che Tempo Che Fa ospiti
Che Tempo Che Fa ospiti

Proprio Viale Mazzini perde un suo cavallo di razza in nome delle logiche del tele-mercato. Un rinnovo contrattuale che non è arrivato, ora comincia a costare caro. Anche se, su Raitre, Report che hanno messo al posto di CTCF sta facendo bene. Tornano al Nove, ora c’è bisogno di continuare in questa direzione.

Che Tempo Che Fa sul Nove, torna l’appuntamento con Fabio Fazio

Fazio sa benissimo che sta bruciando le tappe. Le aspettative non erano così rosee, visto che si tratta di una rete privata, ma lo Share l’ha premiato ugualmente. Il pubblico sceglie il contenuto, non l’azienda. Il Nove, comunque, esulta e con lui tutta la Warner Bros. Ora occorre pensare al presente.

Ospiti Che Tempo Che Fa
Chi ci sarà in puntata (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Domenica 21 gennaio 2024 chi ci sarà ospite da Fabio Fazio? Puntata ricchissima di nomi e sorprese. Spazio, come di consueto, alla musica e all’intrattenimento. I nomi proposti sono: Andrea Bocelli, il noto cantante lirico torna in televisione a raccontare e a raccontarsi per annunciare nuovi progetti e qualche aspettativa.

Gli ospiti di domenica 21 gennaio 2024

In termini di innovazione e sviluppo, ci saranno anche Saverio Costanzo e Willem Dafoe che presenteranno il nuovo film Finalmente L’alba. I lungometraggi presentati da Fazio hanno portato bene al cinema italiano. Paola Cortellesi ha fatto record d’incasso, lo stesso vale per Stefano Sollima con Adagio e Antonio Albanese con Cento Domeniche.

Leggi anche: Udinese-Milan, cori razzisti contro Maignan: cos’è successo alla Bluenergy Arena

Senza contare Leonardo Pieraccioni con Pare Parecchio Parigi e Ficarra e Picone con Santo Cielo. Non solo cinema, però, da Fazio spazio anche all’attualità con il confronto giornalistico: a tal proposito, oltre ai soliti opinionisti, torna in televisione anche Lucia Annunziata. Altra esodata eccellente di Viale Mazzini.

Lucia Annunziata torna in televisione

La giornalista, attualmente a Radio 24, si rimette in gioco televisivamente sul Nove. Spazio anche alla salute con Roberto Burioni e l’ex Ministro della Salute Roberto Speranza. Ultima parte di programma – “Il Tavolo” – in cui regna il divertimento con Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Simona Ventura, Nino Frassica e tanti altri.

Che Tempo Che Fa è pronto a sollevare la domenica degli italiani anche con il monologo comico di Luciana Littizzetto. Non manca davvero nulla per l’ennesima puntata ricca, in attesa del riscontro effettivo: lo Share premierà ancora Fabio Fazio? Lo scopriremo lunedì.

Impostazioni privacy