Rose Villain, stoccata a Milano: “Con lei rapporto di amore e odio”

Rosa Luini sta spopolando con il suo ultimo successo sanremese. La celebre cantautrice ha raccontato come vive Milano e non solo.

Rosa Luini, per tutti Rose Villain, sta spopolando in radio con il suo successo “Click Boom”. Una vera e propria hit che dopo Sanremo ha preso il sopravvento sulle canzoni concorrenti e continua a scalare le classifiche a tempo di record. Un’escalation che ha portato la giovane cantautrice ad aprire persino i concerti dei Coldplay.

Rose Villain Sanremo
Rose Villain (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Un obiettivo che nemmeno lei si aspettava, poi farà anche dei concerti suoi. 4 date a partire da ottobre, di cui una a Milano. Restando in tema di Milano, l’artista – ospite da Fiorello a Viva Raidue – affronta il tema difficile, ma anche molto utile, del suo rapporto con la città. La donna vive a New York, ma è di Milano.

Rose Villain tra Italia e America

Infatti saltuariamente torna in patria per ricaricare le batterie e poi ripartire nella Grande Mela. Il motivo di questa scelta è semplice: “Milano è sempre nel mio cuore, quando ne parlo già mi cambia l’accento. Tuttavia è un rapporto amore e odio. Un po’ quello che hanno anche tutti i milanesi. La città non si batte. Anche se qualche volta ti fa imbestialire”.

Sanremo Rose Villain
L’artista tra il Duomo e la Grande Mela (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La celebre cantante è pronta davvero a sbaragliare la concorrenza e spera anche di tornare presto a Milano in condizioni più favorevoli. Il riferimento, naturalmente, è alla città perchè la sua situazione – professionale e personale – non potrebbe essere migliore. Uno stato di grazia che non pensava di raggiungere così presto.

Leggi anche: Chiara Tramontano, il racconto in aula sui mesi terribili vissuti dalla sorella Giulia: come scoprì il tradimento di Impagnatiello

Una carriera in rampa di lancio

Non le manca niente, deve soltanto attendere le prossime sfide. Un banco di prova che potrebbe lanciare Rose Villain nell’Olimpo dei grandi. Più di quanto già non sia. “Click Boom” – giusto per rimanere in tema – potrebbe farlo la sua carriera.

Impostazioni privacy