Inter, compleanno a cifra tonda: 110 anni con un grande evento

Ci sarà anche il “Fenomeno” Ronaldo alla festa organizzata per stasera a Milano dall’Inter in occasione del compleanno numero 110 della società. Una ricorrenza che cade proprio oggi, visto che la data di fondazione è il 9 marzo 1908. Ci saranno dirigenti, staff tecnico, giocatori, vecchie glorie come il brasiliano e tanti altri.

Proprio l’ex attaccante nerazzurro sarà uno dei candidati ad entrare nella “Hall of Fame” del club, istituita alcuni mesi fa e per la quale è stata avviata una votazione tra tesserati, addetti ai lavori e tifosi online. Ronaldo si giocherà un posto tra gli attaccanti insieme a Giuseppe Meazza e Alessandro Altobelli.

Nel frattempo i nerazzurri stanno preparando ad Appiano Gentile la sfida prevista per domenica sera a San Siro, quando a Milano sbarcherà la capolista di Serie A, il Napoli di Maurizio Sarri. Reduce dalla sconfitta interna contro la Roma, proverà a rialzarsi proprio nella “Scala del calcio” contro un avversario che da tre mesi vive ormai di risultati e prestazioni molto altalenanti.

Impostazioni privacy