Fedez e Chiara Ferragni, prima la lite poi la fuga in macchina: cos’è successo al compleanno della figlia

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero davvero agli antipodi. La festa di compleanno della figlia si trasforma nell’ennesima lite furibonda.

Le crisi di nervi non sarebbero più un’eccezione, ma sembrano esser diventate la regola. Una consuetudine amara che determina quanto i due ormai non si sopportino più. Si tratta di Fedez e Chiara Ferragni, il rapper e l’imprenditrice digitale si starebbero separando. Il condizionale resta soltanto perché manca ancora la convalida del giudice e degli avvocati, ma la situazione sarebbe già ingestibile. I due si sopportano davvero poco.

Fedez beneficenza fondazione
Fedez – milano.cityrumors.it

Usare un eufemismo è quasi d’obbligo per quello che sta succedendo nella coppia: un amore scoppiato da tempo e deflagrato male. Questo vuol dire che non c’è più spazio per l’immaginazione. I compleanni dei figli, Leone e Vittoria, sono stati un’occasione di festa. Il dramma, tuttavia, sarebbe successo dietro le quinte: chi c’era avrebbe assistito a una lite furiosa tra Federico Lucia e la moglie. I due non si vedevano da settimane, non avrebbero retto l’ennesimo confronto.

Fedez, lite con Chiara finita male: urla e insulti alla festa della figlia

Dopo la lite a San Valentino, un altro siparietto tutt’altro che edificante. Non si sa cosa sia successo, ma è certo che se non fosse intervenuta la madre del rapper, la figlia Vittoria avrebbe vissuto un compleanno ricco di tensioni. La dimostrazione sarebbe anche su TikTok, una fan ha messo il video di Chiara che sgattaiola fuori dal locale dove si teneva la festa, c’erano anche i figli. La donna non avrebbe dato modo a Fedez di salutarli.

Trudi Chiara Ferragni
L’imprenditrice digitale e Fedez ai ferri corti (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Le ricostruzioni social sono diverse, nessuna è attendibile al 100%, ma tutte concordano su un fattore. I due stanno litigando da troppo tempo e la relazione sembrerebbe ormai impossibile da risanare. Certamente sarà difficile imporre determinate posizioni sul piano legale. Se queste sono le premesse, trovare un accordo in tribunale sarà un’impresa. Totti e Ilary Blasi docet, ma i Ferragnez – anche nella rottura – sono pronti a fare la differenza.

Impostazioni privacy