Salvini contro Fedez a Belve: il fuorionda fa discutere, cos’è successo

La prima puntata di Belve è andata in scena fra indiscrezioni e contraddizioni. La situazione è tesa, Fedez entra nel dibattito sociopolitico.

Salvini attacca Fedez. Lo scontro però stavolta non è a distanza. Sono metaforicamente nello stesso studio televisivo. Quello di Belve, entrambi infatti sono stati intervistati dalla Fagnani. Un’intervista, quella al Ministro delle Infrastrutture ex Interni, è già stata trasmessa.

Salvini
Salvini (ANSA)

Di argomenti ne sono stati affrontati molti, fra cui la posizione del leader della Lega in merito a diversità di genere e non solo. Successivamente si è parlato anche di altro: la curiosità non poteva non andare su Fedez. Il cantautore è stato intervistato dalla giornalista e l’estratto della chiacchierata andrà in onda durante la prossima puntata del programma: i telespettatori però hanno visto Salvini chiedere alla Fagnani se Fedez fosse davvero alterato.

Salvini-Fedez, scontro dopo Belve

Usare un eufemismo è d’obbligo visto che il leader del Carroccio ha adoperato ben altro lessico. Una situazione davvero complicata che non cambia le carte in tavola: Fedez racconterà la sua vita privata, ma anche qualche siparietto con alcuni politici. Forse anche questo con Salvini.

Marco Antonio Zappa lascia il Sistema Sanitario Nazionale
L’artista taglia i ponti con l’imprenditrice (milano.cityrumors.it /ansafoto)

Infatti il cantautore tagga il leader della Lega su Instagram chiedendogli ironicamente: “Ma cosa ti hanno detto?”, come dire che cosa pensavi succedesse. La curiosità e l’appeal su questo è tanta. Dopo che gli argomenti della conversazione sono già stati anticipati. La stessa Fagnani ha riferito che si sarebbe trattato di un’intervista davvero “bella”.

Leggi anche: Tragico incidente stradale: auto finisce in un fossato, morta donna. E’ la seconda vittima oggi nel Pavese

Testuali parole. Il resto sarà svelato in onda, probabilmente anche con qualche frecciata a Salvini. I due si sono sempre attaccati, stavolta giocano nella stessa squadra. Almeno dal punto di vista dell’Audience. Seppur in campi completamente diversi.

Impostazioni privacy