A Milano il 14 settembre torna la Color Run

Il 14 settembre è a Milano l’appuntamento finale di The Color Run #LoveTour, corsa di 5 km non competitiva organizzata in Italia dal 2013 da RCS Sports & Events – RCS Active Team.

L’evento, che negli ultimi 7 anni ha coinvolto più di 416.000 persone solo in Italia, si svolgerà sabato 14 settembre presso MIND (Milano Innovation District, ex area Expo), sito che ormai da tre anni ospita questa manifestazione.

MIND oggi occupa una superficie di oltre un milione di metri quadrati e secondo il programma entro il 2030 quest’area si trasformerà in un moderno hub tecnologico internazionale che accoglierà lo Human Technopolo, sette facoltà scientifiche della Statale e un ospedale. Non mancheranno eventi dedicati al tempo libero e allo svago, con un occhio di riguardo al rispetto per l’ambiente. 

Le partenze saranno scaglionate e inizieranno dalle ore 16.00. Il percorso, studiato per essere semplice e lineare, si snoderà all’interno del parco dove saranno posizionati diversi punti divertimento rappresentati da 5 colori, un punto bolle e un punto schiuma vicino al traguardo.

color run

Tutti possono partecipare a The Color Run, una manifestazione che diventa più popolare di anno in anno: visto il grande afflusso di famiglie che prendono parte all’iniziativa, infatti, è prevista anche una corsia di partenza riservata ai più piccoli.

Punto di riferimento per tutti i partecipanti sarà il Color Village: sul palco avranno luogo numerose attività dalle 11 fino alle 22 con un programma di intrattenimento offerto dall’Organizzazione e dai numerosi Partner di The Color Run.

color run
Foto LaPresse – Mourad Balti Touati 15/09/2018 Rho Milano (Ita) – Arexpo

Con in sottofondo la musica di Radio Italia, la speaker Chiara Giorgianni e DJ Stefano Fisico animeranno l’atmosfera. Numerosi gli ospiti: dai non convenzionali BALAKLAVA al duo DYSTILLA, il gruppo IMARCHIATI e i sorprendenti BABY KILLERS, il gruppo hip hop e breakdance composto da ragazzi dai 10 ai 13 anni protagonisti dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent. Non mancheranno gli attesissimi color blast, i lanci di colore dal palco verso il pubblico, che renderanno l’atmosfera ancora più emozionante.


L’edizione di quest’anno della The Color Run #LoveTour vuole celebrare l’amore in tutte le sue forme. Milano, quarta e ultima tappa del #LoveTour 2019, è stata preceduta da quelle di Parma (giugno), Lignano Sabbiadoro (luglio) e Torino (settembre).

Impostazioni privacy