Apre il primo store di criptovalute: Coin Society

Si chiama CoinSociety ed è il primo store di Milano interamente dedicato alle criptovalute, dove oltre a comprare e vendere criptovalute, ci saranno conferenze educative e divulgatorie, vendita di harware e servizi di settlement (consegna delle valute a scadenza di una operazione, in sostanza il perfezionamento di una transazione).

Un negozio, il primo fisico a Milano, totalmente incentrato su Bitcoin e criptovalute. Nato dall’idea di tre imprenditori Edoardo Vecchio, Giuseppe Nicola Spinillo e Sarah Afes, con l’intenzione di diventare punto di riferimento per chiunque, privati o aziende, che vogliano investire o maneggiare le “nuove” valute digitali.

Situato in Via del Torchio 10, tra Sant’Ambrogio e Colonne San Lorenzo, sarà un luogo fisico in cui poter effettuare transazioni Euro – Crypto in modo facile, veloce e conforme con la legge. Inaugurato sabato scorso 26 gennaio, mira ad offrire attraverso la propria piattaforma informatica anche servizi tesi ad acquistare o vendere Bitcoin, Ethers, Litecoin, IOTA e altre criptovalute tramite bonifico bancario con commissioni che variano dal 4.5% fino al 2% in base al volume cumulativo raggiunto dal cliente.

Inoltre è presente anche una Academy dove sarà possibile ampliare il proprio sapere in materia di criptomonete attraverso corsi e divulgazioni oppure effettuare investimenti intelligenti grazie alle schede tecniche sviluppate dal team di Coin Society che attivamente monitora il mercato per chiarificare trend, opportunità e rischi.

Le conferenze saranno organizzate attraverso la piattaforma meetup e la partecipazione è completamente gratuita, basterà cercare “Coin Society Events” e cliccare su “partecipa” all’evento per iscriversi.

Per chi fosse interessato :

Website: http://coinsociety.io
FB: https://www.facebook.com/CoinSocietyMi
Linkedin: https://linkedin.com/company/coinsociety
Medium: https://medium.com/@coinsociety
Telegram: https://t.me/GenesisBlock10Milano

Impostazioni privacy