“Con Gerry Scotti…”, Claudio Amendola rivela un inaspettato retroscena

Claudio Amendola dopo una pausa social è apparso nuovamente con un video svelando un retroscena del tutto inaspettato.

Con la solita simpatia che lo contraddistingue ha scelto proprio un video per annunciare una novità importante a tutti i suoi fan, preoccupati di non ricevere notizie da parte dell’attore da tanto tempo.

Claudio Amendola novità tv
Il grande ritorno di Claudio Amendola in tv/Foto Facebook @FictioneSerie (milano.cityrumors.it)

Ovviamente proprio le immagini sono state oggetto di tantissima attenzione da parte dei follower e non solo, dal momento che danno un importante dichiarazione sul futuro lavorativo dell’attore.

Novità per Claudio Amendola: l’annuncio via social

L’attore vive un periodo di grandi emozioni poiché è al lavoro con ben due film ed è molto impegnato sul set. Una situazione molto intensa perché, con il lancio de I Cesaroni su Netflix l’attenzione è molto alta e quindi tutti si aspettano di poter parlare con lui, di vedere qualche foto via social e anche di poterlo incontrare.

L'assenza di Claudio Amendola
Claudio Amendola svela il retroscena sulla sua vita/Foto Youtube (milano.cityrumors.it)

Non tutti sanno infatti che Amendola è proprietario di un ristorante a Roma, dove propone la cucina tipica del posto. Si tratta di Frezza, situato nel cuore della città, nell’omonima mia. Questo è il terzo della sua carriera, il primo locale nel 1990, il secondo nel 2010 e il terzo lo scorso anno.

Sempre autentico, intenso e con un servizio eccellente dove però tutti attendono sempre di poterlo vedere tra i tavoli. Al di là della cucina eccellente e tipica del posto, è anche questo un plus della casa e così i tanti avventori che sono arrivati e non hanno potuto incontrare Claudio Amendola hanno iniziato sui social a domandarsi cosa stesse accadendo.

Ha fatto seguito un video dell’attore, proprio sul canale del ristorante, in cui ha spiegato cosa sta accadendo in questo momento della sua vita e ha anche annunciato ad ottobre la partecipazione ad un programma con Gerry Scotti. Un risvolto inaspettato ma che ovviamente ha fatto boom di like. Sono due colonne portanti della tv italiana e quindi sicuramente insieme possono mettere in piedi qualcosa di molto speciale.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli quindi è tutto ancora in fase di lavorazione, bisogna ammettere però che però coinvolge Canale 5 e potrebbe quindi rientrare in un progetto più grande che la rete sta portando avanti ad opera di Pier Silvio Berlusconi che ha scelto di dare un nuovo tono alla linea completa di Mediaset e quindi dare una spinta ulteriore anche con programmi nuovi e alternativi a quello che era lo stile di Mediaset fino ad oggi.

Impostazioni privacy