Città Metropolitana di Milano: cerca personale da assumere in vari settori, anche senza titolo o esperienza

Dalla città di Milano nelle ultime settimane sono arrivate numerose proposte per quel che riguarda il mondo del lavoro.

Le offerte di lavoro negli ultimi mesi arrivano praticamente da ogni parte d’Italia e riguardano ogni settore professionale, sia per quel che riguarda il pubblico che per il settore provato. Recentemente dai vari Centri per l’impiego, non sono mancate le buone notizie per quanti al momento alla ricerca di un’ottima posizione lavorativa.

Offerte di lavoro
Selezioni centro per l’impiego – milanocityrumors.it

Nel nostro paese al momento la ricerca di nuove figure per quel che riguarda in pratica qualsiasi contesto lavorativo ha raggiunto vette altissime. In molti casi, non si richiede specifica esperienza o un livello di formazione alto. Il tutto può variare in base alla stessa tipologia di offerta.

Città Metropolitana di Milano: le migliori offerte disponibili

Tra le tante offerte disponibili spicca quella di una azienda di Abbiategrasso, in provincia di Milano che ricerca 1 collaboratore da inserire all’interno del processo produttivo nel ruolo di operaio di produzione. L’offerta resterà valida fino al prossimo 31 dicembre 2023.

Per la figura in questione si richiede come requisito, il diploma presso un istituto professionale e il possesso della patente di guida di tipo B. L’azienda in questione è impegnata nella produzione di generatori di vapore elettrici. La figura in questione andrà a occuparsi della fase di stampa delle lamiere da saldare e alle varie fasi di assemblaggio dei componenti meccanici.

Si ricercano operai in Lombardia
Centro per l’impiego Milano offerte – milanocityrumors.it

Si ricerca inoltre una pregressa esperienza nello stesso ambito lavorativo, in particolare in merito alla mansione richiesta. Il contratto proposto sarà inizialmente a tempo determinato per poi definirsi verso il tempo indeterminato. L’orario di lavoro è inteso full time.

Altra interessante proposta lavorativa arriva poi dall’Abruzzo, nel dettaglio dalla città di Chieti. Si cercano, infatti, due impiegati amministrativi per una azienda. Il contratto in questione è da intendersi per i potenziali assunti, a tempo indeterminato. Il termine ultimo per inviare la propria candidatura presso il locale Centro di Impiego è fissato per il prossimo 19 dicembre 2023.

Per la posizione in questione si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, la conoscenza del pacchetto e l’essere auto muniti. Si richiede come titolo minimo di studio il diploma di scuola superiore. Il contratto offerto sarà configurato in base a quello che il relativo C.c.n.l. per i dipendenti dalle aziende del terziario: distribuzione e servizi.

Per inviare la propria candidatura online è necessario registrarsi al sito web Borsa Lavoro Abruzzo. Pochi click per inviare la propria adesione alla posizione lavorativa ricercata.

Impostazioni privacy