WeMi Loreto, incontri pubblici e individuali con genitori e figli

WeMi Loreto organizza consulenze gratuite individuali con ragazzi, genitori e insegnanti. Organizza anche incontri pubblici con i genitori nelle scuole come giovedì 17 maggio, dalle 18 alle 19.30, presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Teodoro Ciresola, in viale Brianza 18. Gli operatori degli spazi WeMi ascoltano le esigenze delle famiglie e dei cittadini per trovare le soluzioni migliori per il benessere e la cura delle persone di tutte le età.

 

Grazie agli spazi WeMi è possibile attivare una rete con i vicini di casa per condividere i servizi domiciliari, come l’accudimento delle badanti e l’assistenza sanitaria delle infermiere. Giovedì 17 maggio, dalle ore 16 alle ore 17.30, a Quinto Romano, presso il condominio di via San Romanello 34, ci sarà un incontro dedicato a questa tematica.

Inoltre anche quest’anno gli operatori WeMi sono a bordo del Social Camper, la struttura itinerante che diffonde tra i cittadini la cultura della prevenzione e della cura della salute a Milano, nei 9 Municipi della città, e in atre città italiane.

 

Infine, domenica 27 maggio, dalle 16 alle 19, alla Barona, WeMi Voltri accoglie lo “swap party”, una festa del baratto in cui tutti possono scambiare liberamente capi di abbigliamento, passeggini, seggioloni e giochi per bambini 0-12 anni.

Impostazioni privacy