Chiara Biasi, chi è la migliore amica di Chiara Ferragni? Fidanzato, Instagram, età, altezza

Chi è Chiara Biasi? La migliore amica di Chiara Ferragni è senza dubbio il personaggio del momento, che ha scatenato la curiosità dei fan.

Quello di Chiara Ferragni è ormai uno dei nomi più noti in assoluto. Quando si parla della celebre influencer, però, è sbagliato limitarsi solo ai successi professionali. La Ferragni, infatti, vanta un numero incredibile di conoscenze, alcune delle quali anche molto rinomate, ma sono poche le vere amiche dell’imprenditrice digitale. Tra queste c’è Chiara Biasi, chi è la nota blogger amica della Ferragni?

Chiara Biasi chi è
Chi è Chiara Biasi? Tutto sulla migliore amica di Chiara Ferragni – (milanocityrumors.it)

Lei si chiama Chiara Biasi ed è nata in Friuli-Venezia Giulia, per la precisione a Pordenone. Classe 1990, la ragazza è legata alla Ferragni per una passione comune: quella per la moda. Proprio come la sua celebre amica, anche la Biasi deve la sua enorme notorietà al mondo del fashion e al blog che ha fondato ormai svariati anni fa.

Proprio grazie al suo blog (aperto su consiglio dell’amica Chiara Ferragni) la Biasi diventa una delle personalità di spicco nel mondo della moda, e non solo. Approdata sui social ormai diversi anni fa, su Instagram la bella Chiara vanta addirittura 4 milioni di followers. Qui l’influencer si mostra nei vari momenti della sua vita, tra il lavoro e gli amici. Ma con chi è fidanzata la celebre infuencer?

Chiara Biasi, tutto sulla best friend della Ferragni

Nel corso degli anni la Biasi ha attirato l’attenzione su di sé non solo per quanto riguarda il mondo della moda ma anche per la sua vita privata. Dopo la lunga relazione con lo storico fidanzato Oscar Branzani (poi diventato tronista di Uomini e Donne), la Biasi ha avuto storie d’amore con volti noti tra cui il calciatore Simone Zaza e il modello messicano Adrian Cardoso. Non ci sono notizie su chi sia l’attuale fidanzato della bella Chiara. Ma com’è nata l’amicizia con la Ferragni?

chi è Chiara Biasi
Chiara Biasi in vacanza con l’amica Chiara Ferragni – foto profilo ufficiale IG @chiarabiasi (milanocityrumors.it)

Chiara Biasi e Chiara Ferragni sono amiche ormai da tempo immemore. Sono moltissime le foto che le ritraggono insieme, sia ad aventi mondani che a cene e viaggi. Oltre al nome e alla passione per la moda, quindi, a legare le due influencer è una profonda e sincera amicizia. Non a caso, la Biasi era anche tra gli invitato vip al matrimonio della Ferragni e di Fedez.

Come già accennato, la Biasi deve la sua enorme notorietà al suo blog di moda. Per anni, infatti, la splendida Chiara è stata una vera e propria icona di stile, grazie ai suoi look copiatissimi, semplici ma fashion al tempo stesso. Bellissima, Chiara è alta 167 cm ed ha un fisco molto magro, che tiene sempre bel allenato con lo sport.

Impostazioni privacy