Milano, Fedez gli salva la vita nel centro della città. Il gesto del rapper è commovente

Fedez è tornato ad essere presente sui social come “i vecchi tempi”, tra una storia e l’altra ha mostrato ai fan il suo imprevedibile salvataggio

Il periodo difficile di Fedez, sopraggiunto nelle scorse settimane a causa di alcuni gravi problemi di salute sembra ormai alle spalle. Giusto in questi giorni il rapper ha annunciato di essere prontissimo alle live di X Factor dove è giudice assieme ad Ambra, Morgan e Dargen D’Amico.

Fedez animali
Fedez amico degli animali(Credits: Ansa) – milano.cityrumors.it

Il marito di Chiara Ferragni a fine settembre scorso è stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia interna scaturita da alcune ulcere. Tanta apprensione, paura da parte dei suoi familiari e dei suoi fan che per un po’ di tempo non hanno avuto notizie dirette da parte dell’artista sui suoi canali social

Fedez bene
Fedez sta bene, ha ripreso la sua vita di sempre (Credits: Instagram@fedez ) – milano.cityrumors.it

Fedez si contraddistingue per il suo “essere sempre connesso” ma anche per il suo modo di portare avanti le sue idee, senza farsi troppo problemi.

Il rapper è amico degli animali, ha salvato un pappagallo

Tra i suoi ideali, finora forse non era spiccato quello che lo vede come “salvatore degli animali” che invece si è palesato davanti a tutti in queste ultime ore su Instagram, grazie ad un gesto che ha catturato l’attenzione dell‘Ente Nazionale Protezione Animali che in una nota scrive: “Salva un pappagallino in difficoltà e lo affida alle cure di Enpa Milano. È accaduto (martedì 17 ottobre) in centro e non è la prima volta che Fedez si rivolge ai nostri volontari per salvare un animale. Ogni piccola vita ha valore”.

Fedez pappagallo
Fedez ha salvato un pappagallo in strada (Credits: Ansa) – milano.cityrumors.it

Ed è quello che è effettivamente successo. La clip ha fatto il giro del web e mostra Fedez che riprende un’amica mentre per le strade di Milano “si accinge a salvare un pappagallo” come dice lui stesso, che subito la incita: “Prendilo Ele!”.

Oggi salviamo un pappagallo” E’ la didascalia che appare sul video. “Ma è di qualcuno?” Si chiede il rapper, prima di chiedere ad una signora di passaggio: “Signora c’è un pappagallo, sa di chi è? È il suo pappagallo?” Mentre l’amica cerca di afferrarlo con evidente difficoltà. Alla fine, i due bloccano il traffico per alcuni minuti cercando di catturare il volatile smarrito, impresa che alla fine viene portata a termine con l’animaletto posato in contenitore.

Fedez e la sua collaboratrice, riescono così a consegnarlo ai tecnici dell’Enpa concludendo l’avventura con un commento che sa un po’ si soddisfazione e un po’ di ironia: “Noi siamo esperti salvatori di piccioni, questo ci mancava”. Oltre a salvare i pennuti, Fedez in questi giorni sta cercando di rendere più disciplinata Paloma, la nuova cagnetta entrata in casa Ferragnez che, come si vede dai suoi canali social, è un uragano che continua a fare piccoli pasticci in casa.

Impostazioni privacy