Centri estivi, da domani aprono le iscrizioni a Milano

Il Comune di Milano ha annunciato che dalle 12 di domani, venerdì 19 giugno e fino alle 12 del 23 giugno sarà possibile fare domanda per partecipare ai centri estivi per le scuole dell’infanzia organizzati, in 70 sedi, dal Comune di Milano, nell’ambito del progetto Milano Summer School.

L’iscrizione è aperta ai bambini che hanno frequentato le scuole dell’infanzia comunali nell’anno scolastico 2019/2020, con orari di apertura dal lunedì al venerdì, tra le 7,30 e le 16. Due i periodi previsti: dal 3 al 17 luglio e dal 20 al 31 luglio.

“L’Amministrazione – dichiara l’assessore all’Educazione Laura Galimberti – conferma la volontà di mettere a disposizione dei piccoli milanesi occasioni ludiche e di svago conciliando il loro diritto alla socialità con le esigenze di sicurezza, in questo particolare momento in cui la città riparte dopo il lungo lockdown. Ringraziamo tutte le educatrici e gli educatori che renderanno possibile l’erogazione del servizio che andrà ad alimentare la mappa delle proposte della Milano summer school. La responsabilità di tutti aiuterà la città a fare ogni giorno un passo avanti e a guardare al futuro partendo dai più piccoli”.

Impostazioni privacy