Cecilia Rodriguez, caschetto biondo e ondulato, il nuovo volto della showgirl: mai vista così

Cecilia Rodriguez si è mostrata sui social con un look completamente nuovo: con il caschetto biondo e la frangia sembra un’altra persona.

Cecilia Rodriguez negli ultimi anni si è affermata sempre di più nel mondo della moda e in quello dello spettacolo. Come sua sorella Belen è oggi amatissima dal pubblico, tanto che sui social è seguita da milioni di persone. Ed è proprio su Instagram che racconta la quotidianità, mostrando i suoi movimenti lavorativi e aggiornando il canale con immagini personali. In questi giorni, per esempio, ha accennato, attraverso le storie, ad una questione importante.

cecilia rodriguez caschetto
Cecilia Rodriguez si mostra con il caschetto (milano.cityrumors.it)

Ha fatto sapere di andare dallo psicologo: “Sto andando dallo psicologo e devo dire che mi sta aiutando. Mi ha fatto capire che se io sono arrabbiata è colpa mia, se qualcuno mi ha sottovalutato è colpa mia”, ha detto. L’influencer ha voluto, con questo breve discorso, invitare chi la segue a godere di ciò che si ha intorno, anche quando non si vive in una bella situazione. Dopo aver lasciato ai follower questa riflessione, nelle ultime ore ha voluto condividere un momento più leggero, mostrandosi con un look totalmente nuovo. 

Cecilia Rodriguez, mai vista con questo look: eccola con il caschetto biondo e la frangia

Cecilia Rodriguez è seguita sui social da quasi cinque milioni di persone, un numero decisamente alto che fa pensare a quello delle grandi star. Essendo così ‘famosa’ su Instagram, cerca di interagire quotidianamente con i follower, condividendo spazi del suo lavoro o attimi più personali. Nelle ultime ore ha voluto sorprenderli mostrandosi con un look completamente differente da quello che solitamente sfoggia.

cecilia caschetto biondo
Cecilia sorprende i fan mostrandosi con il caschetto (Foto Instagram @chechurodriguez_real) milano.cityrumors.it

Eccola, come sempre bellissima, con una nuova chioma: Cecilia indossa- com’è evidente dalla sua storia- una parrucca biondissima dal taglio a caschetto, con la frangia. La piega è morbida e ondulata, ed è perfettamente adatta al suo viso. Si tratta, ovviamente, di una capigliatura provvisoria, ma di certo la novità non poteva sfuggire a coloro che la seguono. A quanto pare, la showgirl ha voluto per un momento vedersi e sentirsi diversa, giocando con i capelli.

Con questo look è, come sempre, bellissima. Inoltre, il colore della parrucca è simile al maglione che indossa e dona al suo volto tanta luminosità. Subito dopo, nelle storie successive, è tornata a sfoggiare la sua chioma naturale, riprendendosi davanti allo specchio, e mostrando che cosa ha indossato per la serata: Cecilia ha optato per un abbigliamento semplice e comodo, con un jeans azzurro e un cappotto dalla tonalità beige-marrone.

Impostazioni privacy