Uomini e donne: l’idillio è finito! Va tutto rotoli, ma arriva la dedica spiazzante

La sua storia nata sotto le telecamere è finita, ma ora l’ex tronista di Uomini e Donne torna a far parlare di sé con un post inaspettato.

Durante i mesi trascorsi nello studio di Uomini e Donne ha dimostrato una grande maturità nonostante sia giovanissimo ed ha conquistato tutti con la sua eleganza e la sua educazione. Alla fine ha scelto una delle due corteggiatrici che più gli avevano suscitato emozioni e con la quale non erano mancati litigi e gelosie.

Ex tronista post social
Storia terminata per l’ex tronista di Uomini e Donne ma arriva la dedica inaspettata: foto – Credits: Witty Tv (Milano.Cityrumors.it)

I due, usciti dal programma, sono stati molto sostenuti attraverso i social dai tanti telespettatori che avevano fatto il tifo affinché il loro feeling si trasformasse in una storia seria e duratura. L’idillio, però, purtroppo è durato poco e lo scorso giugno è arrivata l’ammissione dei diretti interessati sulla fine della relazione.

Nessun dettaglio sul motivo della rottura da parte dell’ex tronista, ma un’amara constatazione: “Purtroppo le cose non sono andate come speravo”, aveva risposto ai fan curiosi di sapere quanti più dettagli possibili sulla vicenda. Di recente è poi spuntato un post su Instagram che ha sorpreso tutti.

Uomini e Donne, “Ti amo più di ogni cosa”: la dedica dell’ex tronista che nessuno si aspettava

Protagonista del post in questione è uno degli ex tronisti arrivati nel famoso dating show durante i primi mesi della stagione. Federico Nicotera, 25enne ingegnere romano, ha condiviso il trono insieme a Lavinia Mauro e, tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli, a marzo ha scelto quest’ultima.

Seppur dispiaciuti per l’epilogo inatteso, i fan hanno continuato a seguire Federico attraverso i suoi profili social e lui li ha spiazzati con una dedica davvero emozionante.

Ex protagonista Uomini e Donne scatto social
Ex tronista di Uomini e Donne di nuovo single, ma arriva la dedica che a sorpresa: foto – Credits: Instagram @federiconicotera1 (Milano.Cityrumors.it)

“Perché per te ho fatto cose che pensavo impossibili, perché con te al mio fianco mi seno invincibile…”: la destinataria di queste parole così toccanti è sua sorella Claudia, alla quale Federico è legatissimo e cui ha voluto fare gli auguri per il suo compleanno. La ragazza è nata infatti il 1° agosto del 1999 e l’ex tronista scrive che il suo arrivo nella sua vita è stato il regalo più bello che la vita potesse fargli.

All’inizio della sua avventura nella trasmissione di Canale 5, il brillante ingegnere aeronautico aveva raccontato di quanto sia stato difficile crescere in fretta come ha dovuto fare lui. Dopo la separazione dei genitori, infatti, è diventato l’uomo di casa. “Mamma è stata la mia figura di riferimento fin da piccolo. Io la chiamo wonder woman perché è una forza della natura, non si ferma mai”, aveva spiegato.

Aveva confessato anche di non avere nessun rapporto col padre: “Sono anni ormai che non uso più la parola papà”. Una situazione dolorosa che lo ha unito ancora di più alle sue sorelle: Con mia sorella ho un rapporto speciale, magico, viviamo in simbiosi, con uno sguardo ci capiamo. E poi c’è la piccolina, la più coccolata, la stella di casa. La nostra ballerina”.

Impostazioni privacy