Nuovo Lego store a Milano: il modellino di Castello Sforzesco è da brividi, fan in estasi

Lego store, nuovo negozio apre a Milano con tante novità per Pasqua e non solo. La struttura in via Dante ha già conquistato i fan.

Lego mania anche a Milano. Sul territorio meneghino la passione per le costruzioni e per il modellismo è ben nota, per questo la cittadinanza non perde occasione per aggiornarsi. Serve dunque una ulteriore sferzata al business più in espansione nel settore: quello legato alle costruzioni Lego. Una semplice, ma efficace stima riporta come il 45% della popolazione italiana sia ancora affascinata dalle costruzioni e dal celebre brand.

Lego Milano
Nuovo Lego store a Milano (ANSA-MilanoCityRumors.it)

La clientela, infatti, è composta principalmente da persone Under 35. Motivo per cui nelle grandi metropoli si pensa ad ampliare la presenza di negozi Lego sul territorio. In via Dante è stato inaugurato proprio nella giornata del Venerdì Santo un nuovo official store con tutte le creazioni più celebri del brand e anche qualche novità.

Lego Store, il negozio a Milano con la riproduzione del Castello Sforzesco

Quello che serve per fare presa su una base di affezionati presente da generazioni. Chi è cresciuto con i Lego, poi, tramanda l’abitudine e la tradizione. Ragion per cui le costruzioni – nonostante l’avvento della tecnologia – conservano il proprio fascino. Questo permette anche a quelli che vogliono migliorare il proprio estro di mettersi alla prova.

Milano Lego
Nuova apertura della Lego a Milano (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Nel negozio di via Dante c’è anche una ricostruzione in scala del Castello Sforzesco. Il risultato è da brividi. Inoltre ci sarà – ancora per qualche settimana – un uovo di Pasqua gigante dove i clienti possono passare il QR Code e attraverso il tracciamento scoprire altre sorprese. Novità nella novità, come sottolinea il Channel Director aziendale, Rossana Mastrosimini.

Leggi anche: Nascosti nel garage armi, 80 kg di droga e veicoli rubati. Arrestato pensionato

“Lego unisce generazioni”

“Per noi è un obiettivo raggiunto importante, quello di stabilirci ulteriormente a Milano. Un modo per entrare ancora di più nella vita degli italiani con particolare attenzione al territorio meneghino”. Non resta, dunque, che mettere insieme i pezzi del progresso. Lego spartiacque tra passato e presente, con un occhio importante verso il futuro in attesa di emozioni e sfide da vincere. Alla fine è solo una questione di incastri.

Impostazioni privacy