Incidente mortale Cassina de Pecchi, motociclista 32enne si schianta contro furgone. La dinamica non è chiara

Un incidente mortale che non ha lasciato scampo a un centauro di 32 anni, deceduto a causa delle gravissime lesioni riportate a seguito del violento impatto tra la sua moto e un furgone a Cassina de Pecchi. La dinamica del fatale scontro

Il dramma si è consumato ieri sera, mercoledì 15 novembre, a Cassina de Pecchi (Milano) in prossimità dell’incrocio tra via Roma e via Donatori del Sangue. La moto guidata da un uomo di 32 anni è improvvisamente impazzita finendo la sua corsa contro un furgone che in quel momento transitava sulla carreggiata opposta.

incidente mortale
Incidente mottale a Cassina de pecchi, motociclista 32enne deceduto dopo lo schianto violento con la moto contro un furgone. La dinamica del sinistro fatale (ansa) milanocityrumors.it

Il centauro 32enne è morto a seguito delle gravissime lesioni riportate dal violento schianto contro il mezzo. Sul tratto della Strada statale 11 Padana superiore che attraversa l’abitato cassinese, in prossimità dell’incrocio sono giunte immediatamente i soccorsi ma per il 32enne C.J.A., cittadino di origine colombiana ma residente nella vicina Gorgonzola non c’è stato nulla da fare.

Incidente mortale, il violento scontro tra moto e furgone a Cassina de Pecchi

La vittima, un uomo di 32 anni residente a Gorgonzola (provincia di Milano) ma di origini colombiane ha perso la vita ieri sera dopo lo schianto della sua moto con un furgone. Nell’incidente il centauro aveva riportato lesioni subito valutate come gravissime dai soccorritori intervenuti sul posto.

incidente mortale
Incidente mortale a Cassina de Pecchi (Mi), un motociclista di 32 anni è deceduto dopo essersi schiantato violentemente con la sua moto contro un furgone. La dinamica del sinistro fatale (ansa) milanocityrumors.it

Portato in codice rosso presso l’ospedale San Gerardo di Monza è morto un’ora dopo il tragico impatto. A nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di salvargli la vita. Sulla esatta dinamica del drammatico schianto ora indagano i carabinieri della compagnia di Cassina de Pecchi, paese in provincia di Milano, che ieri sera giunti prontamente sul posto, hanno iniziato i primi rilievi del caso coordinando dapprima i soccorsi medici.

L’incidente fatale è avvenuto alla periferia ovest del centro abitato di Cassina de Pecchi, dove la centrale e trafficata via Roma, incrocia alcune strade laterali, tra queste anche via Donatori del Sangue, punto esatto dove si è consumata la tragedia ieri sera. Come riporta questa mattina anche il Giornale, secondo una prima ricostruzione dei fatti, il conducente della moto avrebbe perso improvvisamente il controllo della due ruote, finendo sull’asfalto dopo una spaventosa carambola e finendo la folle corsa contro il furgone.

Le indagini

Il motociclista A.J.C. è stato subito soccorso dal personale medico-sanitario arrivato sul luogo. Poi trasferito d’urgenza presso il nosocomio di Monza dove però è deceduto poco dopo l’arrivo. Da ieri sera sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine che contribuiranno a far luce sulla dinamica precisa dell’incidente.

Il sinistro mortale si è consumato in un orario in cui la Strada Statale 11 è molto trafficata dai guidatori. Questo fa supporre che ci siano diversi testimoni che hanno assistito allo schianto e che potrebbero raccontare i fatti accaduti. I rilievi delle forze dell’ordine sul luogo dell’incidente sono durati sino a notte fonda.

Quello che si conosce è che la zona dove è avvenuto il sinistro è quella ritenuta maggiormente critica per la viabilità a ridosso del centro abitato cassinese. In passato sempre in quell’area sono avvenuti già diversi incidenti stradali, alcuni anche mortali. L’incrocio è critico seppur provvisto di semafori. Critico anche l’intero asse urbano della Strada Statale 11, dove da tempo sono in progetto alcuni interventi strutturali di rimodernizzazione e messa in sicurezza del tratto stradale.

Impostazioni privacy