Se ami “La casa di carta” non puoi perderti questo angolo di Milano: ti sembrerà di essere lì

Se sei amante de La casa di carta non ti puoi perdere questo angolo di Milano, ti sembrerà di essere proprio lì.

A Milano, in un posto molto speciale, si nasconde un posto che ricorda La casa di carta: non puoi proprio perderti quest’angolo della città se anche tu sei fan della serie Netflix.

negozio milano la casa di carta
Se ami “La casa di carta” non puoi perderti questo angolo di Milano-Foto Ansa-Milanocityrumors.it

Se sei a Milano e vuoi visitare un luogo diverso dal Duomo e la Madonnina, ecco un posto davvero raro ed esclusivo. Tra le strade del capoluogo lombardo c’è un negozio che nasconde un esclusiva località e si trova in questo angolo di Milano. Si nasconde un posto incredibile che ricorda La Casa di Carta: ecco di cosa si tratta.

Si nasconde in un negozio di Milano e ricorda La casa di carta: ecco il posto esclusivo

Tra i camerini di un noto negozio di abbigliamento a Milano si trova un posto davvero esclusivo, dentro c’è il caveau di una banca. Ci si arriva con un passaggio segreto e conduce direttamente alla zona segreta che ricorda tanto La casa di carta. La serie ha avuto un successo grandioso in tutto il mondo e proprio grazie a questa fama che il negozio è diventato popolare su TikTok. Si tratta infatti del caveau di una banca che si nasconde proprio tra i camerini e la cosa più suggestiva è che ci si arriva con un passaggio segreto tra le casette.

negozio milano la casa di carta
Ti sembrerà di essere lì-Foto TikTok-Milanocityrumors.it

Si ha la sensazione di essere in un film quando si vuole raggiungere questo luogo segreto a Milano. Per trovarlo dovrete dirigervi certo Porta Venezia. Chi arriva in metropolitana dovrà salire verso i numeri pari di Corso Buenos Aires per arrivare nei pressi del numero 10. Qui troverete infatti uno dei negozi Treesse: all’interno c’è il luogo speciale.

Ecco il video:

@simi.larity #curiosità #losapeviche #sapeviche #tiraccontolitalia #milano #cosafareamilano #travel #italia #milanosegreta ♬ 1001 Arabian Nights – Chipz

Arrivati all’interno del negozio dovete arrivare sulla desta nella zona camerini e all’interno troverete il caveau di una banca. Il motivo di questo luogo abbastanza bizzarro è semplice: prima c’era una banca e così l’originario passaggio segreto che porta ad essa non è stato abbattuto per rendere il tutto suggestivo. Arrivando alla cassetta 892 potrete trovare il passaggio che conduce alla cassaforte esterna ed entrare direttamente nel caveau. Proprio come ne La casa di carta avrete la sensazione di partecipare a una rapina in banca. Molto caratteristico vero?

Impostazioni privacy