La Polizia di Milano dona 400 kg di alimenti alla Casa della Carità

Il Periodo natalizio è da sempre un momento pieno di gioia e felicità per tutti. Ma per chi non possiede nulla non è proprio così, e un gesto di altruismo vale tanto. Il questore di Milano, Marcello Cardona, ha fortemente voluto una dimostrazione di solidarietà, con i poliziotti della Questura e del Commissariato Villa San Giovanni.

Cardona ha fatto visita alla Casa della Carità per lo scambio degli auguri di Natale con i ragazzi e tutti gli ospiti presenti. In occasione di tal iniziativa benefica, il questore ha consegnato a don Virginio Colmegna, responsabile della Casa, una donazione di quattro quintali di alimenti di prima necessità da devolvere ai più bisognosi. Un gesto davvero solidale che è stato possibile realizzare grazie alla collaborazione di un noto pastificio italiano che ha messo a disposizione pasta, pane confezionato, biscotti e sughi pronti.

Don Colmegna ha ringraziato tutti i poliziotti della Questura di Milano per il gesto generoso ritenendolo un importante messaggio di coesione sociale e di sentita collaborazione. Si tratta di un gesto che ha permesso a tante persone bisognose o in difficoltà, di poter usufruire degli alimenti consegnati regalando loro un po’ di felicità.

Impostazioni privacy