Il Natale a casa Valli è fuori misura: le foto dell’albero nella nuova casa

Come passeranno il Natale Beatrice Valli e la sua famiglia? Dal web spuntano già le foto del gigantesco albero.

Quella composta da Beatrice Valli e da Marco Fantini è una delle coppie più chiacchierate dello show business. I due si sono conosciuti ormai parecchi anni fa a Uomini e donne e, da quel momento, non si sono più lasciati. Oggi che vivono insieme a Milano sono diventati ancora più amati non solo per la loro splendida famiglia ma anche per la casa da sogno.

Beatrice Valli albero natale
Beatrice Valli mostra a tutti l’albero di Natale 2023 – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Oggi Beatrice Valli e Marco Fantini sono genitori di 4 splendidi figli: Alessandro (nato da una precedente relazione dell’influencer emiliana), Azzura, Bianca e Matilda Luce. Tutti e 6 vivono a Milano in una casa da sogno, che i due influencer hanno comprato da poco in una delle zone più esclusive della città come City Life.

Beatrice Valli e Marco Fantini, il loro albero di Natale divide il web

Tutti conoscono i Vallini, come li chiamano i fan dall’unione dei loro cognomi, che non mancano mai di rendere protagonista il loro pubblico di ogni nuova avventura. Non poteva di certo mancare la preparazione al Natale, con tanto di addobbi e decorazioni sparse per tutta la casa.

natale valli
L’albero di Natale in casa Valli-Fantini – foto profilo ufficiale IG @marcofantini_mf (milanocityrumors.it)

A condividere le foto della casa in versione natalizia è stato Marco Fantini per mezzo del suo profilo su Instagram. Qui l’influencer emiliano è molto attivo e di recente ha pubblicato alcuni scatti dell’albero di Natale preparato con grande anticipo, che ha riempito di gioia i cuori dei bimbi di casa. Un albero di Natale così particolare non si era mai visto prima, come hanno notato anche alcuni seguaci della famiglia su Instagram.

Altissimo e molto grande, l’albero di Natale di casa Valli-Fantini è davvero enorme. La particolarità dell’albero sta nel fatto che i rami e gli aghi di pino sono completamente nascosti da una cascata di nastri dorati, che richiamano i colori delle sfere poggiate a terra. Le palline sull’albero sono dorate e verdi, due colori che insieme danno un’aria davvero elegante a tutto il salotto.

Sul web non sono mancate le reazioni dei fan, che sono apparsi stupiti dall’albero di Natale così particolare. Com’era prevedibile, però, alcuni si sono scagliati contro la giovane coppia per un motivo: l’albero di Natale è stato montato in casa da estranei. Secondo alcuni, infatti, la preparazione dell’albero è un momenti magico per i bambini, che secondo alcuni avrebbero perso un’occasione di condivisione con i loro genitori.

Impostazioni privacy