Alba Parietti, la sua casa sembra un set cinematografico: elegante e raffinata

Alba Parietti ha mostrato sui social alcune immagini della sua bellissima casa di Milano: sembra un set cinematografico.

Lo scorso Giugno è andato in onda Non sono una signora, show condotto d’Alba Parietti che ha riscosso l’interesse del pubblico. La conduttrice aspettava da mesi che il format fosse inserito nel palinsesto e nonostante l’annuncio della dirigenza Rai il programma ha dovuto aspettare ben 7 mesi prima d’andare in onda. Come sempre la Parietti ha dimostrato talento e professionalità e ha ricevuto tantissimi like.

Alba Parietti tv
Alba Parietti ecco dove abita-foto Ansa- milano.cityrumors.it

Alba Parietti ha debuttato nel mondo della tv giovanissima e dopo aver fatto la sua gavetta è approdata alla conduzione di format importanti. La sua carriera è costellata da una serie di successi e ancora oggi Alba è tra le conduttrice più apprezzate dal pubblico. Negli ultimi anni la Parietti è apparsa in alcuni talk tv e ha assunto anche il ruolo d’opinionista dimostrando d’essere una persona colta e intelligente.

Alba Parietti: “La casa deve somigliare a chi la abita”

Attualmente la Parietti seleziona i vari lavori che le offrono, desidera infatti ritagliarsi del tempo per se. Quando è lontana dalla tv ama rilassarsi nella sua bellissima casa di Basiglio, che si trova poco lontano da Milano. La villa è molto bella, un luogo di serenità per la conduttrice. Sui social Alba ha condiviso alcune immagini della dimora, scatti che hanno rivelato l’eleganza e la classe degli arredi interni. La villa è corredata d’un ampio giardino e d’una piscina, uno spazio all’aperto dove trascorrere i tanti momenti di relax.

Alba Parietti casa
Alba Parietti mostra la sua casa a Milano-foto ig @albaparietti- milano.cityrumors.it

La casa deve somigliare a chi la abita”, è questa la convinzione d’Alba Parietti. Non a caso la sua villa alle porte di Milano è arredata tenendo conto dei suoi gusti. La cucina è un open space dotata d’ogni comfort: la conduttrice ama cucinare e trascorre parte del suo tempo libero a realizzare diversi piatti. Ad incantare è tuttavia il salone che grazie alla vetrata che affaccia sulla piscina è molto luminoso.

La stanza ha dei divani bordeaux e non mancano complementi d’arredo di valore come lampade e quadri. Anche la camera da letto è nella tonalità del rosso scuro, ha una grande testata in tessuto con copriletto abbinato. Nicchia d’estrema eleganza, chic è l’angolo con mobile in stile antico corredato d’uno specchio di valore dotato d’una bellissima cornice in oro: lampade, e tante piante completano l’arredo della casa. Alba ha ricevuto tantissimi complimenti per la sua casa, alcuni fans non hanno potuto non notare quanto gli arredi rispecchino il suo modo d’essere sempre raffinato ed elegante.

Impostazioni privacy