Molestata in centro a Milano la ginnasta Carlotta Ferlito: il suo racconto shock

Un racconto shock quello che la sportiva affida ai propri social, per parlarne con i fan. Cos’è successo a Carlotta Ferlito

Classe 1995, Carlotta Ferlito è un’ex ginnasta italiana che, negli anni, ha conquistato molte medaglie importanti e si è distinta per la sua tenacia e il suo coraggio, anche nel raccontare i lati più spiacevoli del mondo della ginnastica artistica e dello sport in generale. Nata in Catania da una famiglia che aveva già militato nel mondo sportivo, poiché è figlia di un ex membro della nazionale giovanile di pallanuoto e nipote di un ex giocatore di serie A, nelle ultime ore ha vissuto un vero e proprio incubo.

Carlotta Ferlito molestata
Carlotta Ferlito molestata in centro a Milano (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Nonostante sia nata in Sicilia, Carlotta Ferlito si trasferisce a Milano da sola all’età di dodici anni per inseguire il suo sogno, la ginnastica. Inizialmente è ospitata da una famiglia del luogo, poi si trasferisce al Green Hotel di Milano, un residence vicino alla palestra e poi va a vivere con i fratelli, saliti anche loro a Milano per motivi di studio. Oggi, che quindi sono più di 15 anni che vive nel capoluogo meneghino, ha vissuto delle molestie tremende: il suo racconto.

Leggi anche – Omicidio-suicidio Lonato, svolta nelle indagini: emerge la verità sul lavoro della 45enne

Leggi anche – Banda dell’esplosivo colpisce ancora: distrutto bancomat della Popolare di Lodi. Ladri in fuga con il bottino

Sputi per strada

L’ex ginnasta affida il proprio racconto shock a TikTok, dove riceve subito supporto dai fan. Mentre camminava nel centro cittadino di Milano. infatti, Carlotta Felito sarebbe stata avvicinata da due giovani, intorno ai 17 anni: in sella a una moto, le hanno chiesto il profilo Instagram e, di fronte alla sua risposta “Domattina ve lo dò“, uno dei due o entrambi le hanno sputato addosso.

Carlotta Ferlito molestata
Carlotta Ferlito molestata in centro a Milano (milano.cityrumors.it / ansafoto)

Era pieno di gente, tutti mi hanno vista e nessuno mi ha chiesto se era tutto ok ha raccontato online, descrivendo quindi una situazione decisamente spiacevole e nella quale non si è sentita affatto sicura. La ginnasta ha quindi denunciato una violenza che, secondo la cronaca, non sarebbe affatto isolata, per quanto riguarda la città meneghina: non sappiamo se intende sporgere denuncia.

Impostazioni privacy