Carlos Santana all’Ippodromo San Siro

Questa sera all’Ippodromo San Siro si terrà il concerto del grande Carlos Santana con il suo Divination Tour 2018. Il chitarrista-cantante messicano, naturalizzato americano, a 71 anni continua la sua carriera artistica collezionando immensi successi.

L’artista è il protagonista del secondo live targato Milano Summer Festival, la manifestazione in programma fino al prossimo 27 luglio all’Ippodromo di San Siro. Accompagnato da una nuova band di elevato spessore artistico, darà vita ad un concerto memorabile.

Dalle prime comparsate nei locali a luci rosse di Tijuana, la porta d’accesso (negata) alla terra promessa americana, ai successi nella kermesse di Woodstock con l’omonima band al seguito, l’artista di strada ne ha fatta davvero tanto. Una carriera ricca di successi e riconoscimenti. Ancora oggi i suoi brani più famosi come Soul Sacrifice o Oye Como Va sono considerati evergreen intramontabili.

Nel tempo Santana ha rinnovato la sua band e il suo sound passando attraverso il funky e la fusion, ma il suo stile resta sempre il latin rock, contagioso e travolgente.

Impostazioni privacy