Milano, attimi di terrore per Carlo Verdone in stazione, il duro sfogo dell’attore: “Più paura che a Roma”

Carlo Verdone ha sollevato l’attenzione sull’emergenza sicurezza nelle città italiane: ha vissuto attimi di terrore nella stazione di Milano.

Ho avuto più paura che a Roma“, ha così esordito Carlo Verdone in una recente intervista rilasciata in tv. L’attore romano ha raccontato d’aver vissuto momenti di terrore alla stazione di Milano. In tal modo ha posto ancora una volta l’attenzione sull’emergenza sicurezza che grava sulle più importanti città italiane. Da Milano a Roma, ma anche Napoli e Firenze sono molte le metropoli dove prendere un treno o anche bus, o semplicemente fare una passeggiata è diventato pericoloso.

Carlo Verdone tv
Carlo Verdone aggredito in stazione-foto Ansa- Milano.cityrumors,it

Carlo Verdone non è il primo vip ad essere stato aggredito, prima di lui Chiara Ferragni ma anche Flavio Briatore. Sicuramente una situazione che va affrontata con le dovute attenzioni e a cui va posto rimedio. L’attore è consapevole che la sua voce può avere maggiore eco rispetto a quella della gente comune, anche per questo ha voluto raccontare cosa gli è successo. Di ritorno a Roma da Milano, Verdone si è recato alla Stazione Centrale del capoluogo lombardo per prendere l’ultimo treno della giornata ed è stato aggredito.

 Milano, la denuncia di Carlo Verdone

Alla stazione di Milano ho preso l’ultimo treno per Roma ed effettivamente io mi sono messo un attimo paura, più paura che a quella di Roma, che è tutto dire.” Verdone ha aggiunto d’aver vissuto dei momenti in cui ha temuto per la sua vita: “C’erano due che si stavano massacrando a bottigliate, con le ferite addosso intorno alle otto di sera, ma poi c’era uno che improvvisamente, biascicando delle parole che non so nemmeno io, si è presentato con il collo di una bottiglia e mi urlava cose in una lingua che non capivo.” L’attore ha raccontato d’aver corso per le scale per prendere il treno e d’essere stato inseguito.

Carlo Verdone tv
Carlo Verdone denuncia-foto Ansa- Milano.cityrumors.it

Non si spiega cosa stia succedendo, e sicuramente ogni città ha le sue problematiche, ma ognuna necessita di maggiori controlli e forze dell’ordine soprattutto in aree come le stazioni o vie poco frequentate. Ricordiamo che anche Chiara Ferragni e Elenoire Casalagno hanno fatto un appello al sindaco Sala per porre rimedio a situazioni pericolose come quelle che hanno vissuto in prima persona. “La situazione è fuori controllo”, ha denunciato la nota fashion blogger, immediata la risposta del sindaco che ha replicato: “Alle critiche rispondo con il lavoro.”

Impostazioni privacy