Carlo Conti, chi è la sua famosissima ex fidanzata: volto amato della Rai

Carlo Conti ha avuto una relazione, in passato, con un amato personaggio della Rai: l’ex fidanzata del conduttore è famosissima.

Carlo Conti è stato scelto per condurre la serata speciale dedicata ai 70 anni della Rai, dal titolo ‘Rischiatutto’. Si tratta di una puntata sulla storia dell’azienda, dove si parlerà di tutti i programmi importanti trasmessi in questi anni di lavoro, da quelli dell’informazione fino ai grandi sceneggiati. A rivelarlo era stato Tv Blog, che aveva messo in primo piano proprio il nome del conduttore. Quest’ultimo è da tempo impegnato con la rete, portando avanti format di successo.

carlo conti ex
L’ex di Carlo Conti è oggi famosissima (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Basti pensare a Tale e quale show che, ogni anno, raggiunge ascolti record, nonostante la concorrenza sia abbastanza forte. Il suo lavoro è sempre stato al centro dell’attenzione, mentre mostra una certa riservatezza sulla sua vita privata. È noto, comunque, essendo oggi un personaggio famosissimo del piccolo schermo, che sia sposato: nel 2012 è convolato a nozze con la costumista Francesca Vaccaro e due anni più tardi è nato il primo figlio, Matteo. Nella vita del conduttore, però, c’è anche un’ex fidanzata ed è molto amata dai telespettatori.

Carlo Conti ha un’ex fidanzata famosa: con chi è stato legato in passato

Carlo Conti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, come ha raccontato in un’intervista a Vanity Fair. Ha infatti svelato di esserlo stato anche da single. Non va alle prime e non frequenta i luoghi mondani: “Il massimo che può fare un fotografo è beccarmi al supermercato con la mia famiglia”. Da tempo è sposato con Francesca Vaccaro e insieme sono diventati genitori di Matteo, ma prima ancora ha avuto una relazione con Roberta Morise.

carlo conti ex fidanzata
Carlo Conti, la sua ex fidanzata è amatissima dal pubblico (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

La showgirl e il conduttore sono stati insieme molti anni fa. In una vecchia intervista rilasciata al settimanale Chi, lei aveva raccontato che quella con Conti è stata una bella storia che si è poi logorata: “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età”. È stata, per questo, una decisione molto difficile da prendere ma inevitabile.

Quando ha scoperto del suo matrimonio con Francesca- tramite un’amica in comune che aveva ricevuto l’invito- non è rimasta indifferente e l’ha chiamato: “Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. ‘È vero che ti sposi con Francesca?’ Lui è stato vago”. Oggi Conti è felice accanto a sua moglie, e anche Roberta ha trovato l’amore: da qualche mese è legata allo chef Enrico Bartolini e presto accoglierà in famiglia il primo figlio.

Impostazioni privacy